Ma se ho detto che gli avresti dato buca!... ma che vai dicendo??
Chi è che decide cosa è volgare e cosa non lo è??? Tu??? Se uno dice ad un altro, sei uno gigolò, e l'altro dice invece: "tu regali bambini agli sconosciuti" per te qual è più volgare? A me pare più volgare la seconda espressione. E' un'offesa molto più grave quella che ho ricevuto io. A meno che tu non ammetta che "regalare bambini agli sconosciuti" non sia poi così grave. Ma non lo farai mai, quindi ho ragione io.... come spesso accade quando discuto con te.
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

maryann e giordi, calmate i toni.
Abbiamo pensionato ada e flenzi ed ora li rimpiazzate voi?
Dev'esserci un incantesimo sul 3d, sandra e raimondo si reincarnano ciclicamente
E non ditemi che ha iniziato l'uno o l'altro, non è rilevante.
Buona giornata a tutti![]()
Truth is a paradox and relativism his compass.

Ho appena fatto le mie scuse a @mary ann ... e non pretendo che lei le faccia a me. Chiudiamola qui.![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Tu stai mentendo, rileggi il tuo post. Io lo sapevo sin dall'inizio, ma tu l'hai negato per giorni e lo stai facendo anche adesso. Rileggi con calma il post in questione.
Ascolta. Nessuna donna merita di essere offesa in modo volgare. Non esiste. E tu questo lo sai.
Dire "regalare i bambini " non è uguale a "prima o poi te la dà". Mi hai dato dell'ignorante, falsa, vigliacca. Non ti è bastato, avevi bisogno di offendermi in modo pesante, fatti due domande. E ripeto, vergognati.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”