Originariamente Scritto da Malandrina Siamo in città turistiche e gli airbnb hanno fatto salire i prezzi Sì, vabbè, però la gente compra anche case per viverci, non solo per affittare.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”
Originariamente Scritto da mary ann Ecco, questo atteggiamento indifferente verso i lavoratori mi dà un fastidio che non ti dico. I centri per l'impiego comunque battono tutti in quanto a bastardaggine
Originariamente Scritto da Giordi Però ci sono anche storie “a lieto fine” https://www.ilfattoquotidiano.it/201...ovani/3720960/ favole
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )
Originariamente Scritto da Zeit I centri per l'impiego comunque battono tutti Non mi hanno mai chiamata. Sono iscritta da anni.
Originariamente Scritto da mary ann Non mi hanno mai chiamata. Sono iscritta da anni. Poi sono sempre incazzati nonostante hanno il sedere al caldo Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Zeit Poi sono sempre incazzati nonostante hanno il sedere al caldo Vero. Non hanno pazienza.
Originariamente Scritto da mary ann Vero. Non hanno pazienza. Si ma poi uno fa incontri a vuoto anche per questo sono molto scettico sulla manovra del governo Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Zeit Si ma poi uno fa incontri a vuoto anche per questo sono molto scettico sulla manovra del governo Molti sono sfiduciati e amareggiati. Nessuno crede più a nessuno. Come si fa ad andare avanti con questo spirito? La vedo dura.
Originariamente Scritto da mary ann Molti sono sfiduciati e amareggiati. Nessuno crede più a nessuno. Come si fa ad andare avanti con questo spirito? La vedo dura. Pensa adesso ci prendiamo anche indietro gli italiani emigrati in Inghilterra con la brexit Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Malandrina Siamo ora in Andalusia. Se non fosse per i prezzi stratosferici delle case, il nostro potere di acquisto sarebbe maggiore qui che non in Italia Certo però è anche una delle regioni spagnole con il più alto tasso di disoccupazione... un po’ come il sud italia...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum