Pagina 25735 di 32099 PrimaPrima ... 2523525635256852572525734257352573625745257852583526235 ... UltimaUltima
Risultati da 257,341 a 257,350 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

(...)
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Basandoti su tale assunto allora i tuoi antenati longobardi che giunsero su questa terra da lontano non erano italiani... e così tutta la loro progenie...

ciorti ti ho messo il like, non significa gnente però, ho già il restaurante prenotato con zwirner (oh heavens, give me a break)
    fuori uso

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,953
    Mentioned
    3585 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

si... sei stato un minus habens... e se vuoi te lo dico anche in faccia davanti ad un bel boccale di birra... oppure un buon Dom Perignon... Il Bar di POL
    avremo l'occasione.... tranquillo.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Ti hanno pagato??? hai imbottigliato il tuo sperma per permettere a sconosciuti di avere bambini.... quindi hai regalato la felicità a chi non era in grado di riprodursi, se sostituisci felicità con figli... hai regalato bambini..... ti piaccia o meno, la realtà descritta da @mary ann è condivisibile
    Se sostituisci felicità con figli dimostri di avere carenze per quanto concerne il ragionamento logico, perché tecnicamente io non avendo figli da donare non avrei mai potuto regalarli a qualcuno... sarebbe come dire che tu in casa hai della farina, un po’ d’acqua, qualche pomodoro pelato e regali tutto a mary ann , e il giorno dopo lei ti ringraziasse per averle regalato una pizza margherita... Il Bar di POL

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dirty Harry Visualizza Messaggio
    Si è chiaro che per te ed altri i figli si fanno in comunità.

Per quanto mi riguarda preferisco alla vecchia maniera.
    Peccato però che anche l’adulterio sia una pratica antica quanto quella di fare figli alla “vecchia maniera”... Il Bar di POL

... e cmq il discorso sui sosia è ancora valido Il Bar di POL

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Io non sono anonimo.... mi chiamo Mirko Viola e posso fornire in qualsiasi momento - se richiesto - i miei dati e il mio indirizzo.... non ho paura di guardare negli occhi la gente che merita di essere insultata
    Questo però non esclude la possibilità che tu sia un povero coglione alla pari di chi “insulta” da dietro un computer... potresti benissimo essere un “povero coglione” che non ha paura...Il Bar di POL

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,953
    Mentioned
    3585 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dirty Harry Visualizza Messaggio
    Si è chiaro che per te ed altri i figli si fanno in comunità.

Per quanto mi riguarda preferisco alla vecchia maniera.
    È la distruzione dei valori famigliari teorizzata dell'ebreo [CUT] e comunista Mario Mieli... e che questi soggetti sedicenti "progressisti" hanno introitato facendola propria..... nella loro mente tutto si basa sul "pursuit of happiness", sul mero edonismo.... un vago umanitarismo che copre l'individua­lismo radi­ca­le della decadente società liberista.... e proprio in questo possiamo ravvisare il grande pericolo - il pericolo principale, quello che riguarda la realtà originaria dell'uomo - ovvero il rapporto con le generazioni future, la volontà di continuar­si.
    ....il crollo demografi­co della società occidentale è il sintomo più evidente e terribile di questa incapacità di superare il mero indivi­dua­li­smo dei singoli.... e già solo questo fattore demografico è in grado di affondare l'Europa in alcuni decenni.... e gli atteggiamenti isterici e "globalizzati" di fronte a chi ha un'idea identitaria - che non capiscono - che cozza inesorabilmente con la loro disumanizzante visione del mondo, sono un segno inequivocabile del­lo sfinimento mo­ra­le di una nazione che ha davanti agli occhi la propria scomparsa definitiva e l'accetta come ineluttabile con festante leggerezza.
    Ultima modifica di TheMeroving; 20-10-18 alle 18:06
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

È la distruzione dei valori famigliari teorizzata dell'ebreo pedofilo, coprofago e comunista Mario Mieli... e che questi soggetti sedicenti "progressisti" hanno introitato facendola propria..... nella loro mente tutto si basa sul "pursuit of happiness", sul mero edonismo.... un vago umanitarismo che copre l'individua­lismo radi­ca­le della decadente società liberista.... e proprio in questo possiamo ravvisare il grande pericolo - il pericolo principale, quello che riguarda la realtà originaria dell'uomo - ovvero il rapporto con le generazioni future, la volontà di continuar­si.
    ....il crollo demografi­co della società occidentale è il sintomo più evidente e terribile di questa incapacità di superare il mero indivi­dua­li­smo dei singoli.... e già solo questo fattore demografico è in grado di affondare l'Europa in alcuni decenni.... e gli atteggiamenti isterici e "globalizzati" di fronte a chi ha un'idea identitaria - che non capiscono - che cozza inesorabilmente con la loro disumanizzante visione del mondo, sono un segno inequivocabile del­lo sfinimento mo­ra­le di una nazione che ha davanti agli occhi la propria scomparsa definitiva e l'accetta come ineluttabile con festante leggerezza.
    Cosa ti sei inalato stamattina? Il Bar di POL

Probabilmente avrò contribuito più io a combattere il crollo demografico grazie alle mie donazioni che tu e Dirty Harry messi insieme... quindi tutta sta pappardella potevi benissimo risparmiartela...

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,953
    Mentioned
    3585 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Basandoti su tale assunto allora i tuoi antenati longobardi che giunsero su questa terra da lontano non erano italiani... e così tutta la loro progenie...
    Basati pure su quello che ti pare, io sono italiano, ho servito il mio paese con lo scudetto tricolore sull'omero... i miei genitori sono italiani, come i miei nonni che hanno combattuto per la loro nazione e come i miei antenati che questa nazione l'hanno costruita..... i nigeriani potranno dire lo stesso della loro terra, ma se vengono qua non possono essere considerati gli eredi naturali di chi ha lavorato, combattuto ed è morto per questa nazione.
    .....mi rendo conto che per un "cittadino del mondo" che regala vasetti di sperma, un discorso del genere è solo aria fritta... ed il nazionalismo è un "inutile costrutto".... anche fastidioso.... o ridicolo.
    .......mi sta bene così Giordi.

Sagittarius A
     Likes dati
    3,161
     Like avuti
    11,526
    Mentioned
    50 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Peccato però che anche l’adulterio sia una pratica antica quanto quella di fare figli alla “vecchia maniera”... Il Bar di POL

... e cmq il discorso sui sosia è ancora valido Il Bar di POL
    Infatti i figli dell'adulterio una volta scoperti se li mantengono moglie ed inseminatore. Siete voi che non avreste problemi a crescerli non io.

Riguardo ai sosia beh! Puoi provare a dire che piove quando ti stanno pisciando in testa ma non ci fai una gran figura.
    "Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,953
    Mentioned
    3585 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Cosa ti sei inalato stamattina? Il Bar di POL

Probabilmente avrò contribuito più io a combattere il crollo demografico grazie alle mie donazioni che tu e Dirty Harry messi insieme... quindi tutta sta pappardella potevi benissimo risparmiartela...
    Quindi hai regalato bambini???
    ....il mio era un discorso generale, ma evidentemente ti piace ribaltarlo al particolare quando ti fa comodo.... e viceversa, se ti conviene
    La mia idea in merito è chiarissima.... le vostre intemerate psicopatiche su Adamo ed Eva e sul "non esistono gli italiani o i francesi" lasciano il tempo che trovano.... basta andare a Parigi, a Marsiglia o anche solo nelle periferie di Milano - veri e propri serragli etnici - per rendersi conto di quanto sia pericoloso il vostro "progressismo".

Pagina 25735 di 32099 PrimaPrima ... 2523525635256852572525734257352573625745257852583526235 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito