When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Se sostituisci felicità con figli dimostri di avere carenze per quanto concerne il ragionamento logico, perché tecnicamente io non avendo figli da donare non avrei mai potuto regalarli a qualcuno... sarebbe come dire che tu in casa hai della farina, un po’ d’acqua, qualche pomodoro pelato e regali tutto a mary ann , e il giorno dopo lei ti ringraziasse per averle regalato una pizza margherita...![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

È la distruzione dei valori famigliari teorizzata dell'ebreo [CUT] e comunista Mario Mieli... e che questi soggetti sedicenti "progressisti" hanno introitato facendola propria..... nella loro mente tutto si basa sul "pursuit of happiness", sul mero edonismo.... un vago umanitarismo che copre l'individualismo radicale della decadente società liberista.... e proprio in questo possiamo ravvisare il grande pericolo - il pericolo principale, quello che riguarda la realtà originaria dell'uomo - ovvero il rapporto con le generazioni future, la volontà di continuarsi.
....il crollo demografico della società occidentale è il sintomo più evidente e terribile di questa incapacità di superare il mero individualismo dei singoli.... e già solo questo fattore demografico è in grado di affondare l'Europa in alcuni decenni.... e gli atteggiamenti isterici e "globalizzati" di fronte a chi ha un'idea identitaria - che non capiscono - che cozza inesorabilmente con la loro disumanizzante visione del mondo, sono un segno inequivocabile dello sfinimento morale di una nazione che ha davanti agli occhi la propria scomparsa definitiva e l'accetta come ineluttabile con festante leggerezza.
Ultima modifica di TheMeroving; 20-10-18 alle 18:06
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Basati pure su quello che ti pare, io sono italiano, ho servito il mio paese con lo scudetto tricolore sull'omero... i miei genitori sono italiani, come i miei nonni che hanno combattuto per la loro nazione e come i miei antenati che questa nazione l'hanno costruita..... i nigeriani potranno dire lo stesso della loro terra, ma se vengono qua non possono essere considerati gli eredi naturali di chi ha lavorato, combattuto ed è morto per questa nazione.
.....mi rendo conto che per un "cittadino del mondo" che regala vasetti di sperma, un discorso del genere è solo aria fritta... ed il nazionalismo è un "inutile costrutto".... anche fastidioso.... o ridicolo.
.......mi sta bene così Giordi.

"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

Quindi hai regalato bambini???
....il mio era un discorso generale, ma evidentemente ti piace ribaltarlo al particolare quando ti fa comodo.... e viceversa, se ti conviene
La mia idea in merito è chiarissima.... le vostre intemerate psicopatiche su Adamo ed Eva e sul "non esistono gli italiani o i francesi" lasciano il tempo che trovano.... basta andare a Parigi, a Marsiglia o anche solo nelle periferie di Milano - veri e propri serragli etnici - per rendersi conto di quanto sia pericoloso il vostro "progressismo".