Pagina 26334 di 32099 PrimaPrima ... 2583426234262842632426333263342633526344263842643426834 ... UltimaUltima
Risultati da 263,331 a 263,340 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    Tra quelli che devono sparire hai dimenticato di citare Monti,Letta e Gentiloni oltre a Minniti e Mattarella...per il resto sembrerebbe il programma di Ceausescu...peccato che non mi hai dato indici sulla crescita,sulla eventuale spesa Walfare,su tagli agli sprechi un po' piu' precisi(se ce ne sono da fare) e come previsto sull' immigrazione non hai il nulla di nulla...ma certo non posso pretendere...comunque ottimo lavoro apprezzo lo sforzo di una mente equilibrata e pensante in modo autonomo.

e la Sicurezza...?
    le mafie..?
    la scuola..?
    le pensioni...?

di quali agevolazioni parli per aumentare il valore aggiunto della produttivita'..cifre e leggi

cosa persegui ,quali metodi proponi per combattere l'evasione e la corruzione...non dici nulla...??troppo facile postare dietro una tastiera..eh?? capiscilo
    Se mi paghi ti fornisco tutto.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    Se mi paghi ti fornisco tutto.
    ma come una mente eccelsa ed autonoma si fa pagare per esporre vessazioni,sei ridotto male eh??...ma daiiii

preferisco di gran lunga il contratto/programma di questo governo...cento anni di vita avanti!!
    Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

ma come una mente eccelsa ed autonoma si fa pagare per esporre vessazioni,sei ridotto male eh??...ma daiiii

preferisco di gran lunga il contratto/programma di questo governo...cento anni di vita avanti!!
    Esporre vessazioni?, mi stai chiedendo dati e cifre precise , non lavoro gratis soprattutto per te.
    Il programma che ti posso fornire avrà una prerogativa che l'attuale non ha.
    Si potrà attuare.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Esporre vessazioni?, mi stai chiedendo dati e cifre precise , non lavoro gratis soprattutto per te.
    Il programma che ti posso fornire avrà una prerogativa che l'attuale non ha.
    Si potrà attuare.

eccerto che non pago inutili pistolotti impossibili da attuare...per il semplice motivo che hai anteposto,alla riuscita del tuo programma per il paese,la ritirata politica permanente di alcuni personaggi politici a te avversi (cosa impossibile da avverarsi in una unica legislatura) quindi ti sei messo in difesa...ho capito che vuoi fare il furbetto ma così non duri miga..eh!!
    ecchediamine,oppure ti candidi e proponi aggratisse il programmone....il resto viene da se',poltrone e cadreghe saranno le tue..!!cosa aspetti su daiii e' facile...!!
    Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

eccerto che non pago inutili pistolotti impossibili da attuare...per il semplice motivo che hai anteposto,alla riuscita del tuo programma per il paese,la ritirata politica permanente di alcuni personaggi politici a te avversi (cosa impossibile da avverarsi in una unica legislatura) quindi ti sei messo in difesa...ho capito che vuoi fare il furbetto ma così non duri miga..eh!!
    ecchediamine,oppure ti candidi e proponi aggratisse il programmone....il resto viene da se',poltrone e cadreghe saranno le tue..!!cosa aspetti su daiii e' facile...!!
    Come al solito non hai capito , non ho anteposto la rimozione di determinati tipi d personaggi, quello è il risultato finale grazie al quale persone mediocri e/o truffaldine staranno lontane dai posti di comando dello stato.

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Se vuoi posso farti una analisi organizzativa gratis per la tua azienda da migliaia di dipendenti.

Eliminarti da qualsiasi posizione decisionale non potrà che dare frutti immediati e duraturi.

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Come al solito non hai capito , non ho anteposto la rimozione di determinati tipi d personaggi, quello è il risultato finale grazie al quale persone mediocri e/o truffaldine staranno lontane dai posti di comando dello stato.
    ahhh bene quello che e' capitato a Gentiloni e Renzi....troppo facile defenestrarli dai posti di comando ma mandarli a casa per sempre e' impossibile.Questo vale anche per Salvini e Conte.Devi fartene una ragione.

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Non mi si apre il link. Parla di Sanità? Perchè ieri la ministra Grillo ha licenziato i 30 componenti elettivi del Consiglio Superiore che dovevano restare in carica altri 2 anni. Con una lettera tutti a casa. Evidentemente ha liberato i posti per un pò di novax, o per qualche amico degli amici?

La ministra Grillo azzera il Consiglio superiore di sanità

[I]Con una decisione inedita le nomine dei membri dell'organo tecnico-consultivo sono state revocate due anni prima della scadenza. La presidente uscente: "Nessun preavviso, in sei mesi non ci hanno mai incontrati". La ministra: "Siamo il governo del cambiamento, serve discontinuità"[/I]

questi cominciano a far paura.............
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

ovviamente non avevo dubbi....non ho capito nulla...

tu hai postato questo...dicendo che il "risultato SARA' buono QUANDO.........

L'ho già ripetuto mille volte:
    Ristrutturazione delle spesa statale orientata alla fornitura di servizi e non di stipendi.(ti do da mangiare , vestirti e da dormire ma non ti do uno stipendio per non fare nulla)
    Ovviamente questa ristrutturazione comporta giocoforza la lotta senza quartiere alle inefficienze , alla corruzione e all'evasione fiscale.
    Investimenti ed agevolazioni fiscali atti ad aumentare il valore aggiunto della produzione italiana e quindi in grado di mantenere in Italia le 'teste pensanti ed agenti' che ora vanno all'estero.
    Il risultato sarà buono quando personaggi com Berlusconi , Renzi , Salvini e DiMaio non saranno più in posti importanti della società italiana.

oppure proponi programmi per eliminare gli avversari politici....allora deciditi..eh??

Forumista assiduo
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,621
    Mentioned
    145 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

" ..toglimi sto neo dalla fronte..."

"Per chi mi hai preso ,per un chirurgo dermatologo?"

"...ma l'altra volta mi hai tagliato il neo dal collo..."

"Era quasi caduto, non c'è voluto niente a tagliartelo e metterci due ponte,e poi ultimamente mi fai sentire ignorante.Quindi caccia i soldi e va dal dottore,che non c' è emergenza e non sono in vena chirurgica.."

Che pretese..

Pagina 26334 di 32099 PrimaPrima ... 2583426234262842632426333263342633526344263842643426834 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito