Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

eccerto che non pago inutili pistolotti impossibili da attuare...per il semplice motivo che hai anteposto,alla riuscita del tuo programma per il paese,la ritirata politica permanente di alcuni personaggi politici a te avversi (cosa impossibile da avverarsi in una unica legislatura) quindi ti sei messo in difesa...ho capito che vuoi fare il furbetto ma così non duri miga..eh!!
ecchediamine,oppure ti candidi e proponi aggratisse il programmone....il resto viene da se',poltrone e cadreghe saranno le tue..!!cosa aspetti su daiii e' facile...!!![]()
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

ovviamente non avevo dubbi....non ho capito nulla...
tu hai postato questo...dicendo che il "risultato SARA' buono QUANDO.........
Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
L'ho già ripetuto mille volte:
Ristrutturazione delle spesa statale orientata alla fornitura di servizi e non di stipendi.(ti do da mangiare , vestirti e da dormire ma non ti do uno stipendio per non fare nulla)
Ovviamente questa ristrutturazione comporta giocoforza la lotta senza quartiere alle inefficienze , alla corruzione e all'evasione fiscale.
Investimenti ed agevolazioni fiscali atti ad aumentare il valore aggiunto della produzione italiana e quindi in grado di mantenere in Italia le 'teste pensanti ed agenti' che ora vanno all'estero.
Il risultato sarà buono quando personaggi com Berlusconi , Renzi , Salvini e DiMaio non saranno più in posti importanti della società italiana.
oppure proponi programmi per eliminare gli avversari politici....allora deciditi..eh??

" ..toglimi sto neo dalla fronte..."
"Per chi mi hai preso ,per un chirurgo dermatologo?"
"...ma l'altra volta mi hai tagliato il neo dal collo..."
"Era quasi caduto, non c'è voluto niente a tagliartelo e metterci due ponte,e poi ultimamente mi fai sentire ignorante.Quindi caccia i soldi e va dal dottore,che non c' è emergenza e non sono in vena chirurgica.."
Che pretese..![]()