infatti ora smetto di rispondervi, tanto siete come una vanga senza manico

infatti ora smetto di rispondervi, tanto siete come una vanga senza manico
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

penso che alcune persone non abbiano specchi nelle loro case............
e penso che sia per evitare di sputarsi in faccia da soli, quando passano davanti alla loro immagine riflessa.........
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

vedi, ti do un consiglio che mi fai un pochino compassione:
lascia fare, il bullo non lo improvvisi così... usare le battute che ha appena fatto qualcuno, sa molto di "specchio riflesso"... e dato che hai pure una certa età, evita e risparmiati una brutta figura, per quanto mitigata dai tuoi amici ritardati del bar...
vai a farti un cappuccino adesso.

e ci risiamo..............
ma ti tengo d'occhio.................
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Non è specchio riflesso , è semplicemente dimostrare che è molto facile scendere al tuo livello di discussione.
Anzi togliamo il termine discussione , visto che discussione sottintende un qualche contenuto.
Io invece ti do un altro consiglio , data anche la mia età.
Cresci , hai anche una figlia , fallo per lei o vuoi che appena arriva all'età della ragione si accorga di avere come padre un povero demente incapace di fare una discussione senza offendere.
O peggio che trova ragione di divertimento nell'offendere gli altri.
Fatti curare che ne hai bisogno.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

ma dove vuoi scendere, che passi la giornata a postare cappuccini, e alla prima legnata sui denti rispondi, come tutti voi intelligentoni da 1500 euro al mese, con una faccina che ride, nelle migliori delle ipotesi...
il problema è che su qualsiasi argomento ti sforno, tu non sai come reagire, e ti giochi la carta ridicola della cultura di sto cazzo... almeno fossi un imprenditore, manco quello sei...
certo che provo divertimento nell'offendere le merde come voi!
PS hai preso un like da lars ahahhahahahahahaha
PPS en plain: anche la gattara 80enne![]()