@chicca.s ti ricordi quel libro che ti volevo far leggere "fuggita da Satana"? Ebbene è costei la protagonista che è finita nella setta . Quando hai tempo prova ad ascoltarla ...

@chicca.s ti ricordi quel libro che ti volevo far leggere "fuggita da Satana"? Ebbene è costei la protagonista che è finita nella setta . Quando hai tempo prova ad ascoltarla ...
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

@zwirner, non l'ho ascoltato tutto. Dura troppo. Lei ha sofferto molto per la perdita del suo amore, è caduta in depressione imbattendosi in gentaccia che ne ha approfittato manipolandola. In seguito per fortuna ha incontrato chi l'ha aiutata a uscirne, nuovi orizzonti, il monastero... altre persone affrontano i momenti di fragilità con il sostegno della famiglia, di un bravo psicoterapeuta, un neurologo ecc.
La lettura satanica e trascendentale è una libera interpretazione.

“Rapporto Mueller” Trump non ha cospirato con la Russia nella campagna elettorale del 2016.
Adesso si apre la strada alla rielezione.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

[IMG]Decreto Salvini: Eliminata la voce protezione umanitaria, cambia nome e sostanza lo Sprar[/IMG]
L'hai postato come IMG anzichè come link. Immagino sia questo.
Decreto Salvini: Eliminata la voce protezione umanitaria, cambia nome e sostanza lo Sprar
@occidentale
Ultima modifica di Dario; 24-03-19 alle 23:33
IL DISPUTATOR CORTESE

Londra: riunione di emergenza del governo alle ore 16 di Roma
IL DISPUTATOR CORTESE

La Torre di Pisa vestita di tricolore in omaggio alla tappa italiana della Coppa del Mondo di scherma paralimpica.
IL DISPUTATOR CORTESE

Ma Salvini non era al 35%? Perché in Basilicata ha rifatto il 17% e senza il buon vecchio Berlusconi la regione restava al CSX.
Invece Di Maio festeggia per aver perso la metà dei voti. Forse temeva di perderne il 70%?
La Meloni si candida per il prossimo governo. A posto!!
E comunque buongiorno a tutti.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.