When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

allora...............
mettiamola così:
essere presi per i fondelli non è bello
essere usati da qualcuno per il proprio divertimento non è bello
approffittare del fatto che sono in effetti un pò tarda e non ho l'arguzia di capire ogni cosa
non aggiungo altre ragioni, ma ce ne sarebbero tante ancora
ecco......comportarsi così lo ritengo scorretto
per questa ragione chiedo a chi si nasconde dietro
@incerto @Iside
se si è divertito/divertita ad interagire con me, se ha provato soddisfazione e probabilmente riso a crepapelle pensando alla cretina che rispondeva ai suoi post
bravo/brava
cmq, mi sento ferita............e capisco che non imparerò MAI MAI MAI ................ se permetto a persone che non conosco e non mi conoscono di prendersi gioco di me
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Intervengo immediatamente perchè ritengo urgente un intervemto dei Moderatori i quali, con i loro controlli interni possono verificare quello che hai denunciato.
Io sono "incerto" registrato da ottobre 2018. Da alcuni mesi, la zanzara che ti ho detto frequentare da alcuni giorni il Bar, continua ad insinuare che io e Iside siamo la stessa persona. Cosa non vera.
Io non ti ho mandato alcun messaggio privato, ma ti ho sempre scritto qui alla luce del sole e ti ho sempre rispettata come è giusto che sia.
Ti chiedo cortesemente di aiutarmi a far in modo che questo mio messaggio arrivi alla Moderazione. Come posso fare?
Mi dispiace per quello che ti è accaduto ma sono certo che riusciremo a scovare questo infame, che vuole provocare delle liti tra di noi.
Sono molto incazzato.

https://forum.termometropolitico.it/...annati-10.html
POST 99 E 100
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza