Originariamente Scritto da manihi cmq non capisco bene la necessità di un "comitato scientifico" all'interno di una assocciazione del genere.... bohhhh E' che suona bene.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna
Originariamente Scritto da Darwin E' che suona bene. vero...come avv dott cav grand uff sui biglietti da visita d'antan
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da manihi vero...come avv dott cav grand uff sui biglietti da visita d'antan Un po come dire di essere laureati in architettura.
Originariamente Scritto da Darwin Un po come dire di essere laureati in architettura. ...che fa tanto fine....
Originariamente Scritto da Darwin Un po come dire di essere laureati in architettura. Oppure professoresse di francese
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da FLenzi Oppure professoresse di francese ...adesso le prof di francese si offendono
Originariamente Scritto da manihi ...adesso le prof di francese si offendono Io non ne conosco nessuna, e tu?
Originariamente Scritto da FLenzi Io non ne conosco nessuna, e tu? solo la mia antica di 60 anni fa...............
Originariamente Scritto da manihi solo la mia antica di 60 anni fa............... La mia è morta quindi non si offende sicuramente.
Originariamente Scritto da FLenzi La mia è morta quindi non si offende sicuramente. allora stiamo tranquilli (...certamente è morta anche la mia....)
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum