«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

il problema è che chi non sa un cazzo, pensa di sapere tutto e non sopporta che qualcuno gli faccia notare che forse le cose sono un po' più complesse.
Con questo atteggiamento...in definitiva mandiamo a governare degli incompetenti pure pericolosi per la democrazia, e così per paura di uno spocchioso, vi ritrovate uno che vi rende poveri sul serio.

Tesoro, il provvedimento dei cinque stelle è totalmente sbagliato.
Premesso che mi pare giusto, date le risorse limitate, dire che chi vive in un nucleo familiare non ha diritto al sostegno, perché si presume che venga aiutato dagli altri componenti del nucleo stesso. Però non mi puoi dire: "Devi vivere da solo, ma non puoi avere soldi in banca".
Ma scusa, se vivo da solo come mi mantengo? La sera metto le calze a rete e vado sulla Salaria?
Questo provvedimento è un incentivo al lavoro nero, al tipico comportamento italiano di chi cerca scorciatoie e sotterfugi.

Infatti per druuna sono tutti ignoranti o deficienti (quelli che non la pensano come lei) anche se adesso cerca di aggiustare il tiro
livello è basso A PRESCINDERE DA COSA VOTA LA GENTE
E mettendo tra parentesi quanto detto, prova a figurarti il rispetto che avrebbe per la tua "cultura casalinga", se tu non fossi di sinistra![]()