Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Sembra che qualcuno se la sia presa per alcune cose scritte qui sul Bar, però guarda caso glissano quando viene domandato loro perché non vanno in Africa o in una qualsiasi parte del mondo dove vige la povertà più nera, o anche perché non accogliere a casina sua qualche "povero disgraziato" con lo smartphone sempre in tasca, boh, ancora non ho ricevuto risposta, e chissà se mai la riceverò; quindi cortesemente risparmiateci la vostra ipocrisia del cazzo, credo che sia meglio per tutti...........
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Non si risponde alle domande del cazzo e alle puttanate senza senso
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Con che ce l'hai @Druuna?

ah ah ah ah ah ah ah ah perché siete ipocriti fino al midollo, e a parte coglionate, non sapete dire altro, quindi risparmiateci con la vostra falsa morale del cazzo.
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta