Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Ultimo giorno al mare... poteva mancare la figura da stronzo??? ovviamente no!!!

Ore 10:00.... spiaggia di Gabicce
"Papà ci sono le onde, andiamo a fare il bagno???"
"Arrivo.... Patty vieni anche tu???"
"Sì ... cominciate ad andare voi"
Ettore si fionda in acqua... io sto camminando verso il mare che è solo ad una ventina di metri dall'ombrellone....e dalla mia destra come una visione appare LEI.... la personificazione di Afrodite... solo molto più fika... un metro e ottanta circa, intorno ai vent'anni, bionda, abbronzata il giusto, tette che sfidano la gravità mantenute a stento dentro un bikini striminzito, gambe chilometriche e un culo.... cazzo.... un culo che ci può schiacciare le noci.... insomma, avete capito il tipo... assoluta perfezione ariana, tipica manza da Lebensborn.
Beh.... probabilmente l'ho guardata con la faccia inebetita, mi sono paralizzato e non ho fatto caso alla Patty che stava arrivando dietro di me .... SCIAFFF... mi arriva un calcio frustato tra il collo e l'orecchio... non forte, ma ha fatto il tipico rumore dello sberlone.
"Cazzo guardi??? vai a fare il bagno con tuo figlio, bestione"
"Sì padrona, scusa padrona!"
... la gente intorno che rideva... e rideva pure il figone che si è goduta la scenetta.
"Poi passo col piattino a ritirare i soldi, maledetti"

......meno male che stasera si torna al lavoro.... comunque una fika del genere un calcetto sull'orecchio lo merita eccome.... altro che se lo merita.