Se l'Ungheria e' fascista tu stai facendo apologia del fascismo. In Ungheria c'e' -al contrario dell'Italia - un governo che e' espressione della maggioranza. Gli ungheresi non accettano tutte le angherie dei tedeschi (=Merkel), e il governo beneficia dall'Europa, non come quello PD che si fa sodomizzare giorno dopo giorno e manda pure miliardi.
Le strade di Budapest e delle altre citta' ungheresi sono sicure, la donne non rischiano di essere violentate da animali, e nessun autista di autobus e' stato picchiato da alieni. Non c'e' pure l'alta densita' di spacciatori "importati dal PD" che c'e' in Italia. Certo, l'Ungheria non e' perfetta, e' molto lontana dalla perfezione, ma a differenza dell'Italia che negli ultimi 20-30 anni e' andata indietro, loro migliorano.
Dunque, o ammetti di essere venuto fuori con una corbelleria, o riconfermi. La riconferma sarebbe micidiale: se l'Ungheria e' fascista, il fascismo e' stata una cosa piu' positiva che negativa, se l'Ungheria e' il (moderno) fascismo, io sono fascista. E' molto vicina, fatti un giro e controlla di persona. Poi, dimmi dove ho sbagliato.
*con Trump e' differente: se lui e' fascista, Biden e' comunista. E indovina quale sistema porta alla fame il popolo.

Bla bla bla. Vacci te in Ungheria. Io preferisco la malandata Italia, a differenza tua. E ricordati che anche Mussolini e Hitler ebbero una grande maggioranza nelle urne. E dopo sicuramente la "sicurezza" nelle strade era esemplare. Era un pò meno sicura nelle case di chi non aderiva al pensiero unico, ma tu sicuramente avresti aderito di buon grado. Law and order come dice Trump, e dei morti nelle strade chi se ne frega, ed anche di quelli che muoiono di fame, basta che non si avvicinino alla Casa Bianca.
Con me certi discorsi te li puoi risparmiare, perchè i tuoi parametri di valutazione sulla qualità della vita non corrispondono ai miei.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Mah, diciamo che gli ungheresi e i brasiliani (per esperienze storiche) si stanno avvicinando lentamente (e non tanto lentamente) a togliere tutte le libertà come nei parsi comunisti che hai nominato. Insomma, se sta iniziando a parlare come un'anatra dittatoriale, camminare come un'anatra dittatoriale e vestirsi come un'anatra dittatoriale è probabile che diventerà un'anatra dittatoriale. O comunque un paese a democrazia limitata.

Destra e sinistra
Comunisti e fascisti
Sembra di essere al bar
Che barba e che noia
So' Gonfu (cit.)