Non mi piace

Non mi piace
Regressista amante della pucchiacca.

Ho svuotato la casella dei pvt![]()

Ma non é il "basso" in sé a piacermi , le caratteristiche principali solo l'essere mora o castana , magra ma con tutte le forme al posto giusto ( sia del culo che dei polpacci ! ) carnagione che diventi nera con l'abbronzatura poi se ha pure gli occhi verdi per non farsi mancare nulla...Per dire le tette grosse per me sono un elemento secondario . Per finire : rigorosamente con tacco a spillo
![]()

Non adiamo a caccia di donne insieme allora, a parte l'altezza hai i miei stessi gusti.
Mi fanno senso quelle bianche color malato che diventano rosse al sole.
Preferisco le more e gli occhi scuri o verdi, se sono azzurri coniglio non mi piacciono.
Non ha aggiunto la ____ stretta![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ma guarda l'altezza é il minore dei problemi , nel senso che io tendo a sottolineare questa cosa dell'altezza perché essendo 1,93 la gente si stupisce che io stia con una di 1,60 ma per me quello che contano sono le proporzioni ed é più facile trovarne in uno che non supera 1,67 che in una da 1,75 : poi oh se una é bona é bona eh ! !
Per farti un esempio lei sarà 1,60 ma per i miei gusti é stra-ok !
![]()

1,93 con una di 1,60..... praticamente gli sbatti i pettorali in faccia e i piedi fuori dal letto![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF