Originariamente Scritto da Gianluca avete visto questo? Why Dogs Fail as Home Security Systems Meraviglioso
Regressista amante della pucchiacca.
Buongiorno a tutti .... Freddo freddo freddo ... Cappuccino caliente e cornetto please
Originariamente Scritto da Tarja Buongiorno a tutti .... Freddo freddo freddo ... Cappuccino caliente e cornetto please
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da Tarja Buongiorno a tutti .... Freddo freddo freddo ... Cappuccino caliente e cornetto please Buongiorno cara... ...un bel capuccio caldo per te... e due croissant... che ti danno più energia per contrastare il freddo...
Ultima modifica di Giordi; 20-12-13 alle 08:43
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da Giordi Buongiorno cara... ...un bel capuccio caldo per te... e due croissant... che ti danno più energia per contrastare il freddo... Vedo che occhioni mi ha preceduto... ... ok, me questo bello caldo me lo trangugio io... insieme ai due cornetti
Originariamente Scritto da Gianluca avete visto questo? Why Dogs Fail as Home Security Systems sutpendo!!!
Originariamente Scritto da Giordi Vedo che occhioni mi ha preceduto... ... ok, me questo bello caldo me lo trangugio io... insieme ai due cornetti nuuuu lo voglio ioooo ç_ç
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ nuuuu lo voglio ioooo ç_ç ...troppo tardi... Per te c'è questo...
Originariamente Scritto da Giordi ...troppo tardi... Per te c'è questo... graz vado a farmi bocciare, a dopooo
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ graz vado a farmi bocciare, a dopooo
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum