No, mi renderebbe impossibile la vita

No, mi renderebbe impossibile la vita
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

In Oriente non ne erano impressionati....oggi con la crescente occidentalizzazione non so. Da noi è tabù e comunque non ne vedo la necessità.
Ciononostante mi è capitato molto spesso di vedere la morte, o comunque gravissime situazioni, rappresentata sulla carta del cielo. Non faccio riferimenti precisi ai consultanti e nemmeno ai parenti stretti, a meno che non si tratti di una situazione di malattia importante di un congiunto per la quale mi si chieda una valutazione.
Dall'esame della casa ottava del cielo di nascita si ricavano diverse informazioni, raccordandole alle altre provenienti da tutte le altre carte. Si può vedere qui se la morte sarà dolce oppure dolorosa, se e quanto la vita sarà lunga o no, e dopo la morte su quale piano sottile si andrà a gravitare e quale sarà la qualità di questo soggiorno. Dalla seconda casa, diametralmente opposta, invece vedrò la qualità della prossima reincarnazione e le sue caratteristiche.
Di recente mi è accaduto di dare un consulto per una gravidanza minacciata da una grave anomalia del feto peraltro vitale. Risposi che vedevo problemi assai gravi che si concludevano decisamente con una morte dolce del bimbo. Un mese dopo una mail mi ha informata che il neonato è stato immediatamente eutanasizzato all'estero, dove era avvenuto il parto. I genitori nulla sapevano di questa mia valutazione, chiesta da un collaterale.
La vita, la morte. Uguali.
Ultima modifica di carambole; 22-08-13 alle 00:04

Decisamente no !
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

La possibilità di pianificare perfettamente la propria vita.
Ma anche la possibilità di vivere gli ultimi giorni di vita senza più regole se non l'annientamento e l'autoannientamento.
Contrastante. Non so.

Sarebbe molto comodo.
Permetterebbe di sistemare i propri affari da soli, dipende anche quando sarebbe pronosticata, se è prevista tra trent'anni è un conto, se invece è prevista per oggi pomeriggio (fatti i debiti scongiuri) è un'altra.
Controllori di volo pronti per il decollo,
telescopi giganti per seguire le stelle
(F. Battiato, No time no space)