Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 50 di 50

Discussione: Riporto senza commento

  1. #41
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,389
     Likes dati
    12,354
     Like avuti
    15,684
    Mentioned
    2539 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Riporto senza commento

    Stante che spero Berlusconi non abbia intenzione di candidarsi a premier in qualsiasi caso, dato che grazia o meno, sarebbe IGNOBILE in qualsiasi caso farsi rappresentare come nazione da uno che ha subito una condanna a titolo definitivo per evasione fiscale (la grazia NON cancellerebbe l'evento...i fatti sono accertati e conclusi, la grazia al massimo ne elimina gli effetti sulla base di un atto di bontà dello stato stesso)....ma cosa gli cambia o meno essere eletto deputato o senatore? Vuole lo stipendio da senatore? Non credo. Serve la sua figura dentro il parlamento? Ma non scherziamo....
    Insomma...lui sto casino lo sta facendo per cosa? Perchè per un suo cruccio del tutto PERSONALE, visto che ha evidentemente delle turbe psichiche dovuto ad una situazione di protagonismo ed edonismo sfrenato, vuole farsi azzerarare la fedina penale. Da condannato può tranquillamente essere il presidente di Forza Italia, può tranquillamente fare politica, senza però poter assumere ruoli diretti nel governo, può tranquillamente comandare i suoi a fare quello che farebbe eventualmente lui. Insomma....il problema è che LUI vuole essere sempre in prima persona a fare le cose, perchè è malato di protagonismo, vuole sentirsi osannare dalla gente. Non gliene frega una cazzo della situazione italiana, lui vuole solo sentirsi chiamare "Presidente" e fare i "bagni di folla" fra i suoi, sempre meno, afecionados.

    Si mettesse da parte per i ruoli di governo, come è SACROSANTO visto il suo status di pregiudicato, lasciasse ai membri più giovani, o cmq più adeguati (se ci sono...) il compito di essere eventualmente presidente del consiglio, e faccia quello che da anni fa D'Alema nel PD....comanda da dietro i suoi pupazzi.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

    È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

  2. #42
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,389
     Likes dati
    12,354
     Like avuti
    15,684
    Mentioned
    2539 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Riporto senza commento

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    I sinistricoli non sono incapaci, sono criminali.
    Criminale sarai te coglione. La mia fedina penale è limpida, la tua?
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

    È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

  3. #43
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Riporto senza commento

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Stante che spero Berlusconi non abbia intenzione di candidarsi a premier in qualsiasi caso, dato che grazia o meno, sarebbe IGNOBILE in qualsiasi caso farsi rappresentare come nazione da uno che ha subito una condanna a titolo definitivo per evasione fiscale (la grazia NON cancellerebbe l'evento...i fatti sono accertati e conclusi, la grazia al massimo ne elimina gli effetti sulla base di un atto di bontà dello stato stesso)....ma cosa gli cambia o meno essere eletto deputato o senatore? Vuole lo stipendio da senatore? Non credo. Serve la sua figura dentro il parlamento? Ma non scherziamo....
    Insomma...lui sto casino lo sta facendo per cosa? Perchè per un suo cruccio del tutto PERSONALE, visto che ha evidentemente delle turbe psichiche dovuto ad una situazione di protagonismo ed edonismo sfrenato, vuole farsi azzerarare la fedina penale. Da condannato può tranquillamente essere il presidente di Forza Italia, può tranquillamente fare politica, senza però poter assumere ruoli diretti nel governo, può tranquillamente comandare i suoi a fare quello che farebbe eventualmente lui. Insomma....il problema è che LUI vuole essere sempre in prima persona a fare le cose, perchè è malato di protagonismo, vuole sentirsi osannare dalla gente. Non gliene frega una cazzo della situazione italiana, lui vuole solo sentirsi chiamare "Presidente" e fare i "bagni di folla" fra i suoi, sempre meno, afecionados.

    Si mettesse da parte per i ruoli di governo, come è SACROSANTO visto il suo status di pregiudicato, lasciasse ai membri più giovani, o cmq più adeguati (se ci sono...) il compito di essere eventualmente presidente del consiglio, e faccia quello che da anni fa D'Alema nel PD....comanda da dietro i suoi pupazzi.
    Per l'ennesima volta: senza lo "scudo" parlamentare, rischia la richiesta d'arresto in almeno uno degli altri procedimenti che ha in corso.

  4. #44
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Dec 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    30,424
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,241
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Riporto senza commento

    Bah, quello che non capisco e' una cosa......come i sedicenti " liberali" burlesconiani giustifichino una eventuale applicazione parziale della legge al pregiudicato burlesconi silvio, stante che , per un liberale, l'uguaglianza di TUTTI di fronte alla legge e' il fondamento dell'esisrenza dwllo stato


    Ma.che cazzo di ljberali sarebbero, questi?

  5. #45
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Riporto senza commento

    Citazione Originariamente Scritto da atvar51 Visualizza Messaggio
    Bah, quello che non capisco e' una cosa......come i sedicenti " liberali" burlesconiani giustifichino una eventuale applicazione parziale della legge al pregiudicato burlesconi silvio, stante che , per un liberale, l'uguaglianza di TUTTI di fronte alla legge e' il fondamento dell'esisrenza dwllo stato


    Ma. che cazzo di ljberali sarebbero, questi?
    Libbberàli del càzzo ...

  6. #46
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,389
     Likes dati
    12,354
     Like avuti
    15,684
    Mentioned
    2539 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Riporto senza commento

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Per l'ennesima volta: senza lo "scudo" parlamentare, rischia la richiesta d'arresto in almeno uno degli altri procedimenti che ha in corso.
    No, visto che l'età per il carcere l'ha passata, quindi non rischia nessun carcere.
    I processi già in corso, di cui alcuni già con una sentenza di primo grado, non sarebbero certo fermati dal fatto che lui sia parlamentare o meno.
    Lo "scudo parlamentare" è ottimo per la fase di indagini preliminari, quando le richieste per intercettazioni\sequestri\cautelari devono passare lo scoglio dell'autorizzazione parlamentare. Per i processi in corso, tranne per eventuali disturbi di "governo" per far arrivare a prescrizione un processo, essere parlamentari serve ben poco. Non possono essere dati i cautelari durante un processo, e l'arresto, che cmq ho detto non interesserebbe lui per l'età, potrebbe arrivare solo a processo chiuso definitivamente
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

    È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

  7. #47
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Riporto senza commento

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    No, visto che l'età per il carcere l'ha passata, quindi non rischia nessun carcere.
    I processi già in corso, di cui alcuni già con una sentenza di primo grado, non sarebbero certo fermati dal fatto che lui sia parlamentare o meno.
    Lo "scudo parlamentare" è ottimo per la fase di indagini preliminari, quando le richieste per intercettazioni\sequestri\cautelari devono passare lo scoglio dell'autorizzazione parlamentare. Per i processi in corso, tranne per eventuali disturbi di "governo" per far arrivare a prescrizione un processo, essere parlamentari serve ben poco. Non possono essere dati i cautelari durante un processo, e l'arresto, che cmq ho detto non interesserebbe lui per l'età, potrebbe arrivare solo a processo chiuso definitivamente
    Richiesta di ARRESTO, Seyen.

    Non farti "imparare" cose che conosci molto meglio di me.

  8. #48
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,389
     Likes dati
    12,354
     Like avuti
    15,684
    Mentioned
    2539 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Riporto senza commento

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Richiesta di ARRESTO, Seyen.

    Non farti "imparare" cose che conosci molto meglio di me.
    Ok..ma con la richiesta di arresto cosa concludi se poi gli dai i domiciliari?
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

    È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

  9. #49
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Riporto senza commento

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Ok..ma con la richiesta di arresto cosa concludi se poi gli dai i domiciliari?
    Che resterà ai domiciliari un po' di più ...

  10. #50
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,911
     Likes dati
    14,254
     Like avuti
    18,167
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Riporto senza commento

    Fa bene a non commentare, la notizia è già demenziale da sola!!!
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Discussioni Simili

  1. senza commento
    Di codino nel forum Tradizionalismo
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 21-04-07, 11:41
  2. Senza commento
    Di Neva nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-04-07, 20:12
  3. Senza commento
    Di capaneo nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-08-06, 16:17
  4. Senza commento
    Di Davide (POL) nel forum ZooPOL
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-09-03, 08:55
  5. Senza commento
    Di franco damiani (POL) nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-01-03, 00:06

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito