Non c'è ne frega assolutamente un kazzo che vada dietro le sbarre o come punizione per un anno nella casa della Santakè.... meglio la galera al solo pensarci... Quello che interessa è che vengano sanciti i cinque sei anni di interdizione dai pubblici uffici e l'immediata decadenza del seggio senatoriale, sono stati mandati via dal senato parlamentari solo per mandati di arresto carcere preventivo e prima della legge Severino, figuriamoci con una condanna definitiva di ben quattro anni di galera e con interdizione solo da definire se tre o cinque anni da parte della magistratura. Volete o non volete ficcarvi in testa che di Berlusconi dietro le sbarre non c'è ne frega un kazzo? Si inkazzeranno i carcerati per reati meno molto meno gravi che scontano la pena in galera, fatti loro, le beghe tra pregiudicati non interessano l'opinione pubblica!





Rispondi Citando


....ah no....era proprio Stalin che impediva l'accesso alla vita politica degli oppositori politici.
