Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 107
  1. #51
    Forumista senior
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    2,756
     Likes dati
    78
     Like avuti
    477
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconi, rispunta l'ipotesi amnistia

    Citazione Originariamente Scritto da Naitmer Visualizza Messaggio
    Quello che è certo è che il Presidente Berlusconi mai e poi mai, farà un solo minuto di galera. I frikkettoni komunisti si possono mettere l'anima in pace.
    Non c'è ne frega assolutamente un kazzo che vada dietro le sbarre o come punizione per un anno nella casa della Santakè.... meglio la galera al solo pensarci... Quello che interessa è che vengano sanciti i cinque sei anni di interdizione dai pubblici uffici e l'immediata decadenza del seggio senatoriale, sono stati mandati via dal senato parlamentari solo per mandati di arresto carcere preventivo e prima della legge Severino, figuriamoci con una condanna definitiva di ben quattro anni di galera e con interdizione solo da definire se tre o cinque anni da parte della magistratura. Volete o non volete ficcarvi in testa che di Berlusconi dietro le sbarre non c'è ne frega un kazzo? Si inkazzeranno i carcerati per reati meno molto meno gravi che scontano la pena in galera, fatti loro, le beghe tra pregiudicati non interessano l'opinione pubblica!
    Ultima modifica di Tobias; 23-08-13 alle 20:24

  2. #52
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconi, rispunta l'ipotesi amnistia

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio


    STATI FEDERATI
    GIUDICI
    I giudici statali sono, di norma elettivi ed a tempo, il requisito minimo per diventare giudici è essere avvocati da un tot di anni minimo, a secondo del posto che si vorrebbe occupare.
    PUBBLICA ACCUSA
    In ogni Contea siede un Procuratore Distrettuale (che in alcuni Stati è chiamato Procuratore di Stato), che è eletto direttamente dalla popolazione della Contea per quattro anni,.
    Le leggi locali stabiliscono le modalita' di una rielezione eventuale.
    I suoi Vice o Assistenti sono nominati direttamente da lui e hanno una durata in carica pari alla sua a meno di dimissioni, licenziamento o atto di conferma da parte del nuovo Procuratore.
    In caso di cessazione anticipata per qualunque motivo, il Sindaco od il Governatore nominano un Procuratore ad Interim sino alla nuova elezione.

    I Procuratori Distrettuali, essendo ovviamente elettivi, non sono gerarchicamente sottoposti a nessuno, ma operano, comunque, sotto la sorveglianza del Procuratore Generale di Stato (State Attorney General) funzionario elettivo anch’esso, che ha il rango di Ministro della Giustizia Statale.
    Le elezioni si svolgono, ovviamente con la contrapposizione di candidati generalmente, ma non sempre legati ad uno dei due partiti tradizionali: Democratico e Repubblicano.
    Non mi pare che sarebbe tanto facile nemmeno in un sistema di questo tipo, Yure.
    Ma almeno non ci sarebbe questa storia di giudici scelti tramite concorso.
    Saprai bene come funzionano i concorsi, chi li gestisce.

    Ricordi anni fa, era ministro della pubblica istruzione un certo berlinguer, si fece un concorso a posti di prof scolastici, vennero ritrovate diverse decine di migliaia di prove scritte ancora sigillate nella spazzatura.

    Avevano tolto la concorrenza dei migliori per far spazio ai soli raccomandati.
    Ultima modifica di yure22; 23-08-13 alle 20:26

  3. #53
    utente
    Data Registrazione
    29 Dec 2011
    Messaggi
    10,404
     Likes dati
    5
     Like avuti
    7,129
    Mentioned
    1321 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconi, rispunta l'ipotesi amnistia


  4. #54
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    5,047
     Likes dati
    1,968
     Like avuti
    767
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconi, rispunta l'ipotesi amnistia

    Citazione Originariamente Scritto da trash Visualizza Messaggio
    Ahahahahhahahahahhahahahahhahahahhahahahhahahhaha
    ma poooooovero! Mi fa una pena!

  5. #55
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    82,826
     Likes dati
    30,361
     Like avuti
    29,079
    Mentioned
    1729 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconi, rispunta l'ipotesi amnistia

    Citazione Originariamente Scritto da Naitmer Visualizza Messaggio
    Quello che è certo è che il Presidente Berlusconi mai e poi mai, farà un solo minuto di galera. I frikkettoni komunisti si possono mettere l'anima in pace.
    Vero a andra ad intrecciare i cestini con i tossici
    Voi mette
    clash bankrobber

  6. #56
    Falco della Libertà
    Data Registrazione
    11 Sep 2012
    Località
    Brianza
    Messaggi
    3,154
     Likes dati
    672
     Like avuti
    1,699
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconi, rispunta l'ipotesi amnistia

    Citazione Originariamente Scritto da Desmond Visualizza Messaggio
    Il berlusconiano di ritorno Mauro parla di amnistia, e i servi pensano che due terzi di Camera e Senato siano pronti a seguirlo...
    In realtà sono gli idioti a pensare che due terzi non lo seguiranno
    Non giudicate e non sarete giudicati;

    Non condannate e non sarete condannati

    Beati i perseguitati a causa della giustizia, perché di essi è il regno dei cieli.

  7. #57
    Falco della Libertà
    Data Registrazione
    11 Sep 2012
    Località
    Brianza
    Messaggi
    3,154
     Likes dati
    672
     Like avuti
    1,699
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconi, rispunta l'ipotesi amnistia

    Citazione Originariamente Scritto da Tobias Visualizza Messaggio
    Non c'è ne frega assolutamente un kazzo che vada dietro le sbarre o come punizione per un anno nella casa della Santakè.... meglio la galera al solo pensarci... Quello che interessa è che vengano sanciti i cinque sei anni di interdizione dai pubblici uffici e l'immediata decadenza del seggio senatoriale, sono stati mandati via dal senato parlamentari solo per mandati di arresto carcere preventivo e prima della legge Severino, figuriamoci con una condanna definitiva di ben quattro anni di galera e con interdizione solo da definire se tre o cinque anni da parte della magistratura. Volete o non volete ficcarvi in testa che di Berlusconi dietro le sbarre non c'è ne frega un kazzo? Si inkazzeranno i carcerati per reati meno molto meno gravi che scontano la pena in galera, fatti loro, le beghe tra pregiudicati non interessano l'opinione pubblica!
    Manco Stalin ....ah no....era proprio Stalin che impediva l'accesso alla vita politica degli oppositori politici.
    Ultima modifica di Giovanni81; 23-08-13 alle 21:08
    Non giudicate e non sarete giudicati;

    Non condannate e non sarete condannati

    Beati i perseguitati a causa della giustizia, perché di essi è il regno dei cieli.

  8. #58
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconi, rispunta l'ipotesi amnistia

    Citazione Originariamente Scritto da Giovanni81 Visualizza Messaggio
    In realtà sono gli idioti a pensare che due terzi non lo seguiranno

    Tu cosa pensi?
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  9. #59
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    82,826
     Likes dati
    30,361
     Like avuti
    29,079
    Mentioned
    1729 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconi, rispunta l'ipotesi amnistia

    Citazione Originariamente Scritto da Giovanni81 Visualizza Messaggio
    Manco Stalin ....ah no....era proprio Stalin che impediva l'accesso alla vita politica degli oppositori politici.
    Ci potevano pensare prima perché sai quella legge e stata votata anche dal pdl
    clash bankrobber

  10. #60
    Falco della Libertà
    Data Registrazione
    11 Sep 2012
    Località
    Brianza
    Messaggi
    3,154
     Likes dati
    672
     Like avuti
    1,699
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconi, rispunta l'ipotesi amnistia

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Tu cosa pensi?
    Io penso che se i legali di Silvio riterranno l'amnistia la scelta migliore per garantirgli l'agilità politica, amnistia sarà e i voti non mancheranno.
    Non giudicate e non sarete giudicati;

    Non condannate e non sarete condannati

    Beati i perseguitati a causa della giustizia, perché di essi è il regno dei cieli.

 

 
Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Berlusconi: proporrò l'amnistia
    Di Sebastiano nel forum Lega
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 10-02-13, 23:35
  2. Berlusconi: approverò l'amnistia
    Di Sebastiano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-02-13, 17:07
  3. Bossi e Berlusconi faranno un'amnistia generale?
    Di stefaboy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-08-10, 11:27
  4. Rispunta Ipotesi Del Governo Di Responsabilita' Nazionale
    Di Nebbia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-06-07, 13:08
  5. Marilyn Monroe: Rispunta l'ipotesi di omicidio
    Di Esmor nel forum Politica Estera
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-08-05, 01:05

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito