Visualizzazione Stampabile
-
Re: A che punto siamo ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Tp evidentemente non ha un carattere mitteleuropeo.
Eggià, sfortunatamente le regioni cisalpine sono inserite nell'Italia :snob:
-
Citazione:
Candido
non ci devi mica andare a messa assieme ma coinvolgerli nel centrodestra per un'alleanza piu' ampia possibile dove ognuno ha le sue idee in un alleanza per fare un cosiddetto governicchio di coalizione che tra l'altro avrebbe messo in difficoltà LR, ma come sempre LR cade in piedi a causa delle scelte altrui
Io credo che il tuo obbiettivo sia quello di stendere un cordone sanitario attorno a AD e spingerli verso il centrosinistra accaparrando la maggior parte dei voti di destra ma vista l'aria che tira mi sembra una mossa azzardata e che rischia di essere perdente
Perchè dovremmo allearci con un partito che ha idee di sinistra?Abbiamo già dato con il PCF...
-
Citazione:
Undertaker
Perchè dovremmo allearci con un partito che ha idee di sinistra?Abbiamo già dato con il PCF...
Tranquillo...perchè dovremo allearci con un partito il cui segretario promuove l'anarchia per salvare la poltrona di un'amichetta?
onda calabra, qualunquemente...
-
Citazione:
Undertaker
quindi RN andrà da sola ? questa è una notizia...
-
Citazione:
SteCompagno
quindi RN andrà da sola ? questa è una notizia...
Relax....C'è ancora PL...
-
Citazione:
Undertaker
Relax....C'è ancora PL...
siamo in gravi difficoltà lo dovete sapere under, non è per caso che il congresso è andato deserto, la realtà è che la nostra gente esiste ma non si connette e questo rende impraticabile una lista di successo
-
a questo punto a Undertaker non resta che fare appello ai duri e puri della Destra Radicale...intendiamoci, tra di loro c'è gente che stimo e alla fine si avvera quello che ho sempre sperato: il ritorno di un partito identitario a destra dello schieramento, distinto dai partiti di centrodestra piu' moderati, possibilmente alleato con essi, ma non sembra essere il caso a questo giro.
Il lato positivo è che dopo anni gli identitari avrebbero il loro partito e non farebbero parte d'un calderone con tutti dentro
-
Citazione:
Candido
a questo punto a Undertaker non resta che fare appello ai duri e puri della Destra Radicale...intendiamoci, tra di loro c'è gente che stimo e alla fine si avvera quello che ho sempre sperato: il ritorno di un partito identitario a destra dello schieramento, distinto dai partiti di centrodestra piu' moderati, possibilmente alleato con essi, ma non sembra essere il caso a questo giro.
Il lato positivo è che dopo anni gli identitari avrebbero il loro partito e non farebbero parte d'un calderone con tutti dentro
Che hanno votato RN anche alle scorse elezioni...Candido scopri l'acqua calda...
-
Citazione:
Undertaker
Che hanno votato RN anche alle scorse elezioni...Candido scopri l'acqua calda...
si ma quest'anno non ci sarebbero praticamente piu' moderati nel tuo nuovo partito, quindi sarebbe lavato dalle scorie, e poi c'è la concorrenza di AD che attirerà sicuramente il voto dei moderati
Sono proprio curioso di vedere il centrodestra diviso in 3 o 4 tronconi
-
l'obiettivo è quello di arrivare uniti alle urne PL-PCF-RN e se vuole FDL( che con Perseo vedremo quanto sarà berlusconizzato o meno)