ah comunqueun amico mi fa notare che tra l'altro l'editto bulgaro fu funzionale negli anni di berlusconja (2001-2005) perché si dovevano fare le guerre in Iraq e in Afghanistan... ed era opinione pure di Santoro che si dovesse controllare l'informazione a quel fine. Oltretutto non fu solo lui e Biagi o Luttazzi, Berlusconi mica è come voi, lui sa come funzionano le cose.
Le zizze della Boldrini.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

samba ma hai chiesto già l'aiuto del 50 e 50?

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Stanno mettendo in ballo la corte costituzionale e roba così... fanno tutti e 3 l'assunto che tu come loro vivi nella Republicca Italiana... non si aspettano che forse stai pensando ai totalitarismi e alle vostre buffonate.
Infatti ora che ho fatto loro presente il tuo probabile riferimento al nazismo, hanno citato UOMINI di DESTRA che si difendevano a Norimberga con la scusa che era LA LEGGE.
Un'altra anima pia mi sta dicendo: "Però effettivamente prima dei nazisti non avevamo la costituzione che stabilisse i limiti delle leggi".
Ultima modifica di Mike Suburro; 04-10-13 alle 22:41
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

ahahaha la goshdiduzione
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

cioè mettiamo che la goshdiduzione dice che la francia è unica e indivisibile e che l'algeria ne fa parte.
è giusto ribellarsi?

si mo santoro bloccava la guerra in iraq e in afghanistan