Secondo me si potrebbe ricavare qualche perla anche dai post di Aladar, al quale faccio i miei piu' sentiti complimenti per mantenere in vita la discussione.

Secondo me si potrebbe ricavare qualche perla anche dai post di Aladar, al quale faccio i miei piu' sentiti complimenti per mantenere in vita la discussione.

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Ultima modifica di Felipe K.; 05-10-14 alle 02:22

condivido .. ma c'è un problema come fai ad escluderti dal sistema???
quando prendi la macchina ,cammini su strade pubbliche,la monnezza te la ritira il comune,
quando caghi il tuo prodotto va nelle fogne pubbliche ,ecc ecc ,
comunque hai una alternativa, i monti dell'abruzzo o se vuoi andare sul sicuro l'amazzonia, il sahara, le foreste del congo... perche ovunque andrai ci sara sempre qualcosa da pagare alla societa in cui vivi
clash bankrobber

che le tasse in italia siano troppo alte, con un ritorno a dir poco scandaloso concordo in pieno,
da questo ad abolire lo stato sociale ce ne passa....
per esperienza diretta ti posso dire che sistemi dove la sanità, istruzione è privata ecc ecc non sono tutta sta panacea.... conosco persone che vivono in stati dove vige tale sistema, che hanno venduto casa per curare il proprio figlio.... perche sai l'assicurazione privata quando ti devi curare un dente ti offre il massimo , quando ti devi fare un trapianto o una chemio, fa di tutto per non pagare
clash bankrobber