il pene comune

il pene comune
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

È veramente interessante il tuo interesse per la flessibilità del lavoro e dell'onorabilità delle persone contro i calunniatori, sono sicuro che sono tue battaglie day by day e che non le rispolveri solo per dire sallustiate in occasioni importanti (tipo Santoro e Boldrini)... un po' come il tuo miglior vestito alle comunioni!
Io sarò contento fino a quando il vostro becerume non ammetterà che vi sta solo antipatico a pelle Santoro perché siete scemi dentro.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Non capisco però come ci si possa indignare così tanto per dei licenziamenti avvenuti per motivi politici in un'azienda pubblica che, dalla sua nascita, ha sempre assunto i suoi dipendenti col manuale Cencelli.

che orrore le olgettineeeeeeeeeeeeeeee
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...