"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

L'importante è che sia universalmente cattiva, il resto è contorno.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

samba, mi sono sempre chiesto com'è la vita del sinistroide.
vivete in un rosicamento perenne?
se il panettiere non vi fa lo scontrino assumete una faccia indagnata?
se lo sciacquone si rompe vi indignate?
per esempio, se io per sbaglio prendo una botta esclamo "porca troia", voi invece dite: "sono indignato"?
spiega un po'....
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Il problema, che è sempre lo stesso, è chi decide. che si decida caso per caso o che si stabilisca una linea generale non cambia molto.
Bene, la dirigenza rai ha deciso. Ha deciso di eliminare Biagi Santoro e Luttazzi. Una decisione che può piacere o meno, ma che spettava a loro.La dirigenza RAI. E tu lo sai e non capisco proprio la domanda perché l'hai fatta.
Poi se il criterio della dirigenza più accettabile per la dirigenza RAI e per Pedro è quello di reprimere Biagi Santoro e Luttazzi (perché hanno detto fatti che non solo erano sgraditi a Berlusconi ma erano pure VERI) per seguire un diktat berlusconiano, allora Pedro si guarda allo specchio e con tutta la forza del mondo deve dire che questo è paragonabile ad una foto dove Boldrini lo pigliava a culo.
L'alternativa quale sarebbe? Anarchia, il primo che entra diventa il proprietario a vita? Far decidere alla sinistra "perchè si"? E' ovvio che un bene pubblico può essere solo gestito dalla politica, secondo criteri politici.
The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

Porca puttana porca troia. Me l'immagino Giò che sbatte e dice porca troia. O forse corre sul forum a dare la colpa ai giudeobolscevichi.
O ai "subumani", che già a dirlo fa ridere (tranne quando l'ho detto io, ma è un altro discorso).
Ultima modifica di Monsieur; 04-10-13 alle 14:50
Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

Un abuso di potere è tale solo se ai danni di qualcuno di sinistra.