



Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)




The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.


- I cittadini devono pagare le tasse per contribuire a conservare al meglio l'eccezionale patrimonio storico italiano
- Dobbiamo rimuovere al più presto ogni residuato fascista dagli edifici e dai monumenti italiani
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)


Il Vaticano ruba miliardi dalle casse dello Stato!!!
La nostra Costituzione (che è la più bella del mondo) è sacra!!! (compreso l'art. 7 che tutela i Patti Lateranensi)




C'è di peggio
i ricchi sono egoisti e non contribuirebbero mai al mantenimento dei beni artistici volontariamente
della valle che ristruttura a spese sue il Colosseo in cambio di ritorno pubblicitario è un pericoloso speculatore da fermare a suon di ricorsi al tar
.
Il vizio insito nel capitalismo è la ineguale distribuzione della ricchezza. La virtù insita nel socialismo è la uguale distribuzione della miseria.


"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

