"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Nomi a caso?
Ragazzi abbiamo scoperti il mistero:samba è un fascista ma ha paura di ammetterlo
Certo che non è male come tecnica, cambi le frasi degli altri, spari qualche minchiata pseudo progressista per mascherare la tua voglia di manganello...
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Questo non sai se rientra nella legittimità....e da quando i governi non cambiano la linea politica della Rai?è stato il primo e l'ultimo Berlusconi?
Io paladino lo sono si, al contrario di chi cambia idea in base al partito di appartenenza del colpito
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Ricordate quando sti scemuniti di deshdra rompevano la minchia con la reductio ad hitlerum?
Il discorso con uno di destra più o meno si sviluppa così:
"Odio i NEGRI!"
"NAZISTAAA!"
"Questa è una reductio ad hitlerum. La solita sinistra progressista! AHAHAHAH!"
La destra non ha problemi di coerenza interna, ha problemi di coerenza esterna perché a parte la dirigenza, il top management, gli altri non sanno un cazzo e si ammoccano tutte le stronzate.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Regressista amante della pucchiacca.