Di tutto quello che è successo in Italia durante gli ultimi 100 anni, all'estero si sono interessati solo del fascismo e delle troie di Berlusconi, perché purtroppo non si è riusciti a produrre niente di più serio. Infatti non ho scritto che all'estero si sono scandalizzati per quello che ha fatto Boldrini, ho detto che sarebbe inaccettabile: vatti a leggere per quale ragione si è dimesso il suo corrispettivo inglese. Qui un poliziotto è stato licenziato in tronco per un tweet fuori luogo su Thatchet, mentre voi vi tenete gente condannata per omicidio colposo. La vostra concezione del potere è assolutamente identica a quella del duca delle 120 Giornate di Sodoma, vi dà solo fastidio quando vi levano il giochino e lo usano per favorire i loro amichetti.
Pensi che a qualcuno oltre il confine interessi come si è assunti dalle Poste, dall'ACEA, dalla regione o dal ministero? Ovviamente non frega un cazzo a nessuno, però quello che si combina in Italia farebbe scandalo in qualunque paese civile. Ai miei compagni di sezione son bastate 4 leccate di culo per essere infilati chi qui e chi là. E' evidente che Alemanno non ha inventato nulla, solo che essendo quello che è ha piazzato neonazisti che non sapevano neanche imbucarsi. La differenza è tutta lì, perché la concezione del potere è la stessa.
Ovviamente i guai di Berlusconi non fanno parte della logica della sinistra, se non per le reazioni che provocano nelle vostre teste:
Ci saranno almeno 600 thread dove discutere delle beghe di Berlusconi, senti proprio il bisogno di parlarne pure qui?