"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

io sto dicendo che a lui non fai la paternale, ma stai rompendo le palle a noi perchè siamo etichettati come quelli di destra o meglio piu critici verso la sinistra. No, perchè se avessi criticato tutti avrei anche capito, ma mi par chiaro dove vuoi parare da ieri...

Anche perché si vede che Brunetta non crede a una parola delle cazzate che dice, mentre Bersani ne è profondamente convinto. Infatti a Brunetta gli puoi solo dire che è un nano perché se gli dicessi che è un cazzaro ti darebbe ragione, e visto che non si può riempire un thread di prese per il culo a gente che ti prende per il culo, allora ne fai uno per prendere per il culo quelli che se la sentono calla.

mi raccomando samba sfotte i bananas tutte e juorn ngopp o forum ma la colpa è mia di troll e di felipe. Durru fatti comprare da chi non ti conosce, si dice da noi.

se vuoi saperla tutta lo evito e non quoto mai nulla o quasi di quello che scrive.
e non comincio certo oggi.
e se hai fatto caso non ho detto nulla nemmeno ai 3 fasci.
me la sono presa e credo a ragione con quelli che postano di solito.
e adesso passo e chiudo.
Ultima modifica di -----; 05-10-13 alle 16:25