E infatti è inutile dire destra perchè esistono migliaia di destre incompatibili tra loro, come anche i centri, le sinistre e tutto il resto.
Però chi ha aperto la discussione ha voluto usare quella parola e sto al gioco.
Come minimo bisognerebbe dire che destri e sinistri alla stessa maniera sono divisi tra quelli che puntano agli affari propri e quelli che puntano al bene comune.




Rispondi Citando

