Re: La cocaina? Fa danni già dalla prima dose
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
Dubito ai livelli della droga.
ma anche se fosse? hai letto quello che ti ho spiegato sul motivo per cui sono per il proibizionismo?:confused:
Certo. E tu hai letto quello che ti ho risposto?
Perché dubiti che l'alcool non distrugga neuroni quanto la "ddddgggroga"?...
Re: La cocaina? Fa danni già dalla prima dose
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Certo. E tu hai letto quello che ti ho risposto?
Perché dubiti che l'alcool non distrugga neuroni quanto la "ddddgggroga"?...
La dddgggrche? :suspectq:
Dubito ma non lo escludo. Ma poi dipende dalla bevanda alcolica e dalla droga di cui parliamo.
Ad ogni modo ho parlato di vari motivi (e venti! :D)
Re: La cocaina? Fa danni già dalla prima dose
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
beh che il proibizionismo tuteli l'intelligenza meglio dell'antiproibizionismo è una fesseria che ti sei inventato tu.
poi che tu voglia tutelare l'intelligenza umana suona un po' come lo zoppo che si allena per le olimpiadi
Senti zoticone, se sei cosí coglione da non capire che se la droga diminuisce l'intelligenza delle persone, impedendo al maggior numero di esse di assumerla si frena la diminuzione di intelligenza media della popolazione, significa che come minimo sei anche storpio oltre che zoppo, visto che per annusare un po' di gnocco devi andare dall'altra parte del mondo.
Re: La cocaina? Fa danni già dalla prima dose
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
La dddgggrche? :suspectq:
Dubito ma non lo escludo. Ma poi dipende dalla bevanda alcolica e dalla droga di cui parliamo.
Ad ogni modo ho parlato di vari motivi (e venti! :D)
Ed io ho preso in considerazione i motivi che tu hai elencato... ce ne sono altri?
Se dipende dalla bevanda e dalla droga non pensi sia doveroso, al fine di per preservare l'intelligenza (come dici tu), che si attui un proibizionismo solo nei confronti di quegli alcolici e ddddgggroghe che sono così deleteri per il cervello?
Re: La cocaina? Fa danni già dalla prima dose
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
Senti zoticone, se sei cosí coglione da non capire che se la droga diminuisce l'intelligenza delle persone, impedendo al maggior numero di esse di assumerla si frena la diminuzione di intelligenza media della popolazione, significa che come minimo sei anche storpio oltre che zoppo, visto che per annusare un po' di gnocco devi andare dall'altra parte del mondo.
Vale la stessa cosa anche per l'alcol... (e venti!)
Re: La cocaina? Fa danni già dalla prima dose
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
Giuro di no. Non lo saprei. Il mio mondo non ha più nulla a che fare con quel mondo.
Nel mio caso è così, quindi almeno nel mio caso il proibizionismo funziona.
ma non a causa del proibizionismo, ma perché lo hai deciso tu
non si spiega altrimenti come mai, malgrado l'inasprimento sulle leggi in materia di droghe, il loro consumo aumenta
è lo stesso discorso delle armi: ti pare che il divieto di portare armi riduca in qualche modo la possibilità di commettere una rapina a mano armata? no, perché chi vuole commettere quel tipo di crimine, le armi se le procura sul mercato nero
Citazione:
Non è da escludere che domani, per qualche brutta ragione, proprio come mi andrebbe di riaccendere una sigaretta dopo anni, mi potrebbe andare di farmi un grammetto in compagnia. In tal caso il proibizionismo me lo impedirebbe o quanto meno mi renderebbe la realizzazione del piano oltremodo ardua.
se domani per qualche brutta ragione decidessi di farlo, non avresti che da riprendere i contatti con qualcuno di quelli con cui ti facevi in passato e che continua tutt'ora
Re: La cocaina? Fa danni già dalla prima dose
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
ma non a causa del proibizionismo, ma perché lo hai deciso tu
non si spiega altrimenti come mai, malgrado l'inasprimento sulle leggi in materia di droghe, il loro consumo aumenta
è lo stesso discorso delle armi: ti pare che il divieto di portare armi riduca in qualche modo la possibilità di commettere una rapina a mano armata? no, perché chi vuole commettere quel tipo di crimine, le armi se le procura sul mercato nero
Il proibizionismo diminuisce l'aumento. La proibizione delle armi diminuisce il numero del loro utilizzo.
Il fatto che l'utilizzo di droghe aumenti non dipende certo dal proibizionismo, ma da molti altri fattori che sarebbero esistenti anche senza il proibizionismo.
Citazione:
se domani per qualche brutta ragione decidessi di farlo, non avresti che da riprendere i contatti con qualcuno di quelli con cui ti facevi in passato e che continua tutt'ora
Il che non sarebbe affatto facile. Tutt'altro. Inoltre, anche senza di essi, rischierei di comprare un troiaio di pessima qualità, oltre a rischiare tantissimo a livello di legge.
Quindi il mio caso, che é quello di moltissime persone (potenzialmente tutte quelle che fanno una vita tranquilla e senza droghe) dimostra che il proibizionismo funziona.
Se potessi comprare la droga al tabacchino la faccenda cambierebbe.
Re: La cocaina? Fa danni già dalla prima dose
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
Senti zoticone, se sei cosí coglione da non capire che se la droga diminuisce l'intelligenza delle persone, impedendo al maggior numero di esse di assumerla si frena la diminuzione di intelligenza media della popolazione, significa che come minimo sei anche storpio oltre che zoppo, visto che per annusare un po' di gnocco devi andare dall'altra parte del mondo.
Cretinetti, dall'altra parte del mondo hanno bisogno di cervelli, per quello hanno chiamato me e non te. Bisogna proprio imboccarti col cucchiaino.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Re: La cocaina? Fa danni già dalla prima dose
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
Il proibizionismo diminuisce l'aumento. La proibizione delle armi diminuisce il numero del loro utilizzo.
Il fatto che l'utilizzo di droghe aumenti non dipende certo dal proibizionismo, ma da molti altri fattori che sarebbero esistenti anche senza il proibizionismo.
Il che non sarebbe affatto facile. Tutt'altro. Inoltre, anche senza di essi, rischierei di comprare un troiaio di pessima qualità, oltre a rischiare tantissimo a livello di legge.
Quindi il mio caso, che é quello di moltissime persone (potenzialmente tutte quelle che fanno una vita tranquilla e senza droghe) dimostra che il proibizionismo funziona.
Se potessi comprare la droga al tabacchino la faccenda cambierebbe.
o il proiizionismo diminuisce l'aumento, oppure se c'è un aumento del consumo malgrado il proibizionismo, significa che il proibizionismo non diminuisce un bel niente, cioè non funziona:
Droga: i consumi dell'Italia a confronto con l'UE » YouTrend
Re: La cocaina? Fa danni già dalla prima dose
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
Forse i dati che vedono l'Italia tra i primi paesi vanno letti con molta attenzione, perché se volessero dire quello che dici tu, allora anche con le anfetamine ed ecstasy dovremmo essere ai primi posti, e invece non è così. Perché?