no bamba no party

no bamba no party
Dannato Barone Rosso.

Tutti i tipi di droga , io ogni tanto leggo notizie in tal proposito sui quotidiani locali, un ragazzo mesi fa è morto a scuola dopo aver fumato il suo primo spinello, non aveva il fisico adatto a sopportarlo e evidentemente non lo sapeva.

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Cioè, ha fatto bene a denunciare il furto della vettura dopo che è venuto fuori a cosa serviva il suo uso?
Questo si che è senso di responsabilità.
Personalmente avrei dichiarato che non ne sapevo niente, che accettavo la responsabilità di aver favorito un traffico ignobile con la mia involontaria complicità e mi sarei costituito parte civile contro chi aveva fatto un uso improprio di quanto affidatogli.
Ma io le responsabilità preferisco affrontarle piuttosto che scappare.
Ecco perché non sono un berluscocoso.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Ultima modifica di Amalie; 28-08-13 alle 17:54

C'è chi si ubriaca bevendo un aperitivo, io non bevo mai alcol eppure se lo faccio dopo una cena posso prendere diversi bicchierini di super alcolici prima che ne senta minimo effetto, il vino poi per me è acqua ma come ho detto non bevo mai abitualmente alcolici perché non mi piace cosi come non mi piace assolutamente fumare. Ognuno di noi ha diverse capacità di sopportare alcol e tutto ciò che altera il fisico.