Originariamente Scritto da
Naitmer
Sto frequentando una donna convinta di essere una gran cuoca, le piace cucinare piatti italiani e a suo dire li fa meglio degli italiani stessi, ma in italia non c'è mai stata.
Mi ha invitato a mangiare a casa sua e mi ha fatto il piatto preferito dai suoi figli, e siccome per lei è un piatto forte della cucina italiana, pure io li dovrei apprezzare.
Li chiama "spaghetti carbonara", ma mi ha presentato una minestra fatta di panna, uova e prosciutto cotto con degli spaghetti scotti che galleggiavano, serviti con forchetta e cucchiaio.
Di solito io dico sempre quello che penso e se un piatto non mi piace, però lei è anche un po' permalosa, prende male le critiche e anche se colta con le dita nella marmellata, nega l'evidenza.
Io non dico niente, su sua richiesta, a denti stretti dico "è buono", ma siccome sono un pessimo mentitore e attore, me lo vede in faccia che non mi piacciono e io vedo nella sua faccia che lo sa.
Secondo me non c'è futuro tra di noi, ha delle belle tettone, ma per il resto ha due figli e non sa proprio cucinare, nonostante si dia tanto da fare.