Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 34 di 34
  1. #31
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Jun 2012
    Messaggi
    23,034
     Likes dati
    6,996
     Like avuti
    9,418
    Mentioned
    187 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Quanto avete pagato di IMU?

    500 euro

  2. #32
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Mar 2012
    Messaggi
    16,549
     Likes dati
    12
     Like avuti
    4,184
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Quanto avete pagato di IMU?

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    il matrimonio è una fregatura
    E' un caso di scuola in statistica.
    Un medico ha un'infermiera. Le corrisponde uno stipendio, che è reddito dell'infermiera e quindi entra nel prodotto nazionale.

    Il medico sposa l'infermiera. Gli occupati diminuiscono. il reddito nazionale anche.
    Il medico non espone più il costo per la dipendente (ha ben altri costi, ma questo non vale): il suo reddito è quindi maggiore, e l'aliquota marginale sale.

    Questi sono esempi che circolano fra gli studenti, e servono solo a far diffidare delle statistiche.

  3. #33
    Bananas
    Data Registrazione
    21 Sep 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,639
     Likes dati
    95
     Like avuti
    93
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Quanto avete pagato di IMU?

    Zero, sono in affitto.
    Vediamo quanto pagheremo con la service tax.

  4. #34
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Mar 2012
    Messaggi
    16,549
     Likes dati
    12
     Like avuti
    4,184
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Quanto avete pagato di IMU?

    Rispondo alla domanda oggetto della discussione.
    Ho pagato 623 €uro: però dovrò integrarli.

    Mi spiego.

    La casa dove abito non è mia, quindi non pago io.

    Mio fratello ha lasciato in eredità ai miei figli una casa (per metà anche mia), in altro Comune, dove abita mio figlio.

    Per mio figlio è prima casa; per me e per mia figlia è seconda casa.
    Siccome pago io l'IMU per tutti (mio figlio è in cerca di occupazione, mia figlia è studentessa), dico quel che ho pagato in totale.

    Quel Comune ha deliberato che le case date in comodato a parente che vi abita, paghino una aliquota minore (7,6, e non 10,6). E questa ho applicato alle mie quote.
    Ma leggendo meglio (come nelle clausole dell'assicurazione, quelle scritte in carattere microscopico) ho scoperto che l'agevolazione vale solo per il "nucleo abitante". E poichè mio figlio è single, non tocca l'agevolazione.
    Quindi farò, entro l'anno, il ravvedimento operoso: qualche altro centinaio di €uro (compresa sanzione ed interessi).
    Ultima modifica di Corrado; 30-08-13 alle 10:36

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Non avete pagato le tasse? Guida al ravvedimento
    Di marco78 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-02-14, 12:29
  2. Avete mai pagato per winrar?
    Di Hermes nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 15-12-13, 13:24
  3. Avete mai pagato per fare sesso?
    Di occidentale nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 02-11-10, 14:24
  4. non vi dico quanto lo ho pagato
    Di Alberich nel forum POLSchedina
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-03-06, 15:03
  5. Avete mai pagato per fare sesso?
    Di Ashmael nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 03-11-05, 20:50

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito