Visualizzazione Stampabile
-
Re: Imu
Citazione:
Originariamente Scritto da
dimecan
non sono 700 miliardi. sono 820.
Leggevo sul sole24ore che parte del provvedimento IVA sarà diminuire la detrazione delle Polizze sulla Vita. Di fatto un'altra tassa.
-
Citazione:
Asso
In verità non abbocca nessuno più ai politici, il fatto è che pur non abboccando nessuno di noi si ribella.
Sappiamo tutti che sono tutti dei ladri truffatori, non ci scandalizziamo per i reati di Berlusconi perchè sappiamo che tutti commettono gli stessi reati, anzi, ci chiediamo perchè solo Berlusconi venga inquisito.
Siamo spettatori e tifosi della politica, ci esaltiamo quando il politico per cui abbiamo votato mette a segno una battutaccia contro la parte avversa.
Preiti (quasi) eroe!
Perché i mediterranei dovrebbero ribellarsi? Finché i beoti polentoni continueranno a far loro affluire soldi in gran quantità non vedo necessità di ribellarsi.
Sono i polentoni che dovrebbero insorgere; ma costoro non fanno una piega.
-
Citazione:
Diceopulo
Comprando Libero questa mattina mentre andavo al mare a Ostia ho letto la prima pagina e ho capito che alla fine non è cambiato nulla. Alla fine hanno trovato il modo di fregarci rimandando al 2014 l'Imu del 2013 sulla prima casa assicurando italiani e padani che sarà contemplata nel decreto che io ribattezzo "Fare Schifo". Quest'anno non pagheremo la tassa così Alfano è soddisfatto e Silvio Berlusconi idem. Da quello che ho capito l'Imu è stata abolita ma verrà inserita in una nuova tassa, questo governo alla fine è il più sovietico di tutti quelli che abbiamo avuto dalla caduta di Mussolini ad oggi con la creazione di queste tasse a matrioska e così ci hanno fatto fessi e contenti.
Ma guarda, ti sei svegliato, addirittura comprando quel cesso di libero. Quindi niente più forza silvio, silvio salvatore della patria e speriamo che fid venga nel centrodestra?
Già di per sé l'abolizione dell'IMU era un errore perché l'IMU tassava il patrimonio, la rendita e colpiva inesorabilmente pure gli evasori, ragion per cui se vuoi diminuire le tasse tagli magari il costo del lavoro. Poi questi hanno fatto un capolavoro togliendo l'imu e facendo risparmiare in media 200 euro alle prime case ma eliminando le deduzioni della stessa sui capannoni industriali e quindi schiacciando le attività produttive...