Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Imu

Forumista
     Likes dati
    99
     Like avuti
    218
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Imu

Comprando Libero questa mattina mentre andavo al mare a Ostia ho letto la prima pagina e ho capito che alla fine non è cambiato nulla. Alla fine hanno trovato il modo di fregarci rimandando al 2014 l'Imu del 2013 sulla prima casa assicurando italiani e padani che sarà contemplata nel decreto che io ribattezzo "Fare Schifo". Quest'anno non pagheremo la tassa così Alfano è soddisfatto e Silvio Berlusconi idem. Da quello che ho capito l'Imu è stata abolita ma verrà inserita in una nuova tassa, questo governo alla fine è il più sovietico di tutti quelli che abbiamo avuto dalla caduta di Mussolini ad oggi con la creazione di queste tasse a matrioska e così ci hanno fatto fessi e contenti.
    Dopo che ieri sera ho visto Rambo, so cosa fare la prossima volta che ciò accade
    Ronald Reagan

Moderatore
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Imu

Perfettamente d'accordo.

Qualsiasi copertura che non sia un taglio dei 700 e passa miliardi di spesa pubblica, sarà una presa per il culo.

Oltre al fatto, che se per intervenire sull'IMU, si lascia scattare l'aumento dell'IVA, sarà un disastro.
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Confederato
     Likes dati
    108
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Nel frattempo io, che vivo in affitto ma ho ereditato un appartamento da un parente pago l'imu SECONDA CASA (anche se è l'unica che possiedo!!), perchè sono un ricco bastardo che deve pagare.
    ...nocoj so dovoljene sanje, jutri je nov dan...

Forumista senior
     Likes dati
    2,025
     Like avuti
    351
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Diceopulo Visualizza Messaggio
    Comprando Libero questa mattina mentre andavo al mare a Ostia ho letto la prima pagina e ho capito che alla fine non è cambiato nulla. Alla fine hanno trovato il modo di fregarci rimandando al 2014 l'Imu del 2013 sulla prima casa assicurando italiani e padani che sarà contemplata nel decreto che io ribattezzo "Fare Schifo". Quest'anno non pagheremo la tassa così Alfano è soddisfatto e Silvio Berlusconi idem. Da quello che ho capito l'Imu è stata abolita ma verrà inserita in una nuova tassa, questo governo alla fine è il più sovietico di tutti quelli che abbiamo avuto dalla caduta di Mussolini ad oggi con la creazione di queste tasse a matrioska e così ci hanno fatto fessi e contenti.

...ti aspettavi forse qualcosa di diverso???
    Documentario mai visto in Italia....nn è difficile capire perchè....

http://video.google.it/videoplay?doc...entario&hl=en#

Lumbard
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

infatti ... si sapeva già, dicono che il gioco delle tre carte sia di Napoli, ma mi sa che a roma li hanno stracciati alla grande

un altro fantastico sistema escogitato da roma per salvare l'inciucio e contemporaneamente incamerare più soldi nell'immediato futuro ... è c'è ancora gente che vota e si scanna per PD e PdL ... ragazzi se non sono dei geni questi, ma neanche i miglior sistemi di marketing al mondo riescono a piazzare così tante fregature come i politici itaglioni

oltretutto se il meccanismo di calcolo e pagamento della futura TASER si preannuncia ancora più incasinato di tutti i sistemi attualmente in vigore

Forumista senior
     Likes dati
    192
     Like avuti
    206
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da sciadurel Visualizza Messaggio
    infatti ... si sapeva già, dicono che il gioco delle tre carte sia di Napoli, ma mi sa che a roma li hanno stracciati alla grande

un altro fantastico sistema escogitato da roma per salvare l'inciucio e contemporaneamente incamerare più soldi nell'immediato futuro ... è c'è ancora gente che vota e si scanna per PD e PdL ... ragazzi se non sono dei geni questi, ma neanche i miglior sistemi di marketing al mondo riescono a piazzare così tante fregature come i politici itaglioni

oltretutto se il meccanismo di calcolo e pagamento della futura TASER si preannuncia ancora più incasinato di tutti i sistemi attualmente in vigore
    Sono effettivamente dei geni. Si devono divertire un mondo a vedere come il popolotto abbocca. Anche quando cambiano i nomi alle tasse scommetto che si fanno le matte risate. "Tasèr" è superba.
    Ultima modifica di murphy; 31-08-13 alle 23:15
    16 marzo 2014, 18 settembre 2014, 9 novembre 2014

tra Baltico e Adige
     Likes dati
    901
     Like avuti
    1,860
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Pagare e Tasèr in perfetto padanese, io alle coincidenze non ci credo più, ste merde ci derubano e ci prendono per il culo.

gigiragagnin@gmail.com
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,437
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

non sono 700 miliardi. sono 820.

Lumbard
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da dimecan Visualizza Messaggio
    non sono 700 miliardi. sono 820.

ecco ...

Il meglio dei peggio
     Likes dati
    53
     Like avuti
    162
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

In verità non abbocca nessuno più ai politici, il fatto è che pur non abboccando nessuno di noi si ribella.
    Sappiamo tutti che sono tutti dei ladri truffatori, non ci scandalizziamo per i reati di Berlusconi perchè sappiamo che tutti commettono gli stessi reati, anzi, ci chiediamo perchè solo Berlusconi venga inquisito.
    Siamo spettatori e tifosi della politica, ci esaltiamo quando il politico per cui abbiamo votato mette a segno una battutaccia contro la parte avversa.

Preiti (quasi) eroe!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito