Solo il PDL mantiene le promesse, l'ultima quella dell'imu.

Solo il PDL mantiene le promesse, l'ultima quella dell'imu.
Non giudicate e non sarete giudicati;
Non condannate e non sarete condannati
Beati i perseguitati a causa della giustizia, perché di essi è il regno dei cieli.

Si, credici cocco.
Il mio blog: l'anarchia del gatto e dei gemelli!

Mahh .... il PD alle ultime elezioni ha preso gli stessi voti del PDL, ergo bisogna fare qualcosa per riperdere qualche milione di voti.
E allora si fa il governo col nemico (PdL), gli si approva l'IMU che rappresenta il simbolo delle promesse preelettorali e poi, se tutto va bene, si va a nuove elezioni nelle quali il PdL, senza Berlusconi candidabile, prenderà il doppio dei voti del PD.
Mi sembra una buona risposta alle domande che tanti si stanno facendo, andando a fare ipotesi cervellotiche e machiavelliche sui perchè e sui percome.
Il Pd deve semplicemente studiare un sistema sicuro per perdere le prossime elezioni. Tutto qua.
Ma vedrete che non è cosi' ed io, che non capisco niente di politica (e non solo ...) sicuramente mi sbaglio.![]()
Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

Prot come procede la pacificazione dei filibustieri? sei contento?