Visualizzazione Stampabile
-
Re: consiglio
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'anticristo
vorremmo vederle...
Obiettivo Canon EF 70-200mm f/2.8L
questo qui
-
Citazione:
Pieralvise
Ma come, dovevi comprarlo a qualsiasi costo!
sono pentitissima anche se forse è meglio così
-
non puoi rinunciare a qualcos'altro per un po'.. tipo colazioni fuori, parrucchiere, ecc ! quelle cose delle quali si puo' anche fare a meno..
-
Citazione:
Fulvia
non c''è più era nuovo
era un'occasione ed è andato subito !! si vede che non lo dovevi comprare..
-
Citazione:
Fulvia
hai fatto bene a lasciarlo lì, era acerbo...
-
Citazione:
Fulvia
Era sicuramente un inculata !
-
Citazione:
Amalie
non puoi rinunciare a qualcos'altro per un po'.. tipo colazioni fuori, parrucchiere, ecc ! quelle cose delle quali si puo' anche fare a meno..
mah io vivo una vita spartana, colazione mai al bar (manco il caffè) parrucchiere tre volte l'anno e nn esagero, vestiti mercato o negozi a basso costo. Non lo dico per farmi compatire, non è la mia preferenza per gli acquisti. I tagli che posso fare sono proprio quelli per gli hobby. Sono dispiaciuta però un'occasione così nn mi capita più
-
Citazione:
Antonio Banderas
Era sicuramente un inculata !
possibile anche quello in effetti ma amazon nn credo si presti a imbrogli...
-
Citazione:
Fulvia
mah io vivo una vita spartana, colazione mai al bar (manco il caffè) parrucchiere tre volte l'anno e nn esagero, vestiti mercato o negozi a basso costo. Non lo dico per farmi compatire, non è la mia preferenza per gli acquisti. I tagli che posso fare sono proprio quelli per gli hobby. Sono dispiaciuta però un'occasione così nn mi capita più
non è detto dai ! magari te ne capiterà una migliore :)
-
Citazione:
Fulvia
E' un periodo che ho spese rilevanti e tutte concentrate adesso. Insomma, nulla di ingovernabile ma non bisognerebbe eccedere.
Apro per caso amazon e trovo un obiettivo a cui faccio il filo da due anni a meno della metà del suo prezzo. E' un articolo di un certo valore, di listino 1170 euro, è a 500 euro, nuovo e spedito gratis.
E adesso che faccio? rischio lo scoperto in caso di una spesa imprevista? rinuncio? La testa direbbe rinuncia, ma il cuore...
Se devi rischiare così tanto rinuncia.