Visualizzazione Stampabile
-
Re: consiglio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvia
possibile anche quello in effetti ma amazon nn credo si presti a imbrogli...
Può succedere anche ai migliori e sei stata fortunata a non averla acquistata, avresti buttato via 500 euro, sicuramente !
-
Citazione:
Fulvia
Obiettivo Canon EF 70-200mm f/2.8L
questo qui
gran bel oggetto.
(detto da un Canonista di lungo corso)
-
Citazione:
Fulvia
questo qui
Potevi comprarlo, quest'obiettivo è un assegno circolare, se ne avevi bisogno potevi rivenderlo in un giorno a quel prezzo e forse anche di più. Ma era vendita diretta amazon o di qualche altro negozio affiliato?
-
Citazione:
Immanuel
Potevi comprarlo, quest'obiettivo è un assegno circolare, se ne avevi bisogno potevi rivenderlo in un giorno a quel prezzo e forse anche di più. Ma era vendita diretta amazon o di qualche altro negozio affiliato?
affiliato. a pensarci adesso a mente fredda potrei vendere il mio
-
Citazione:
Fulvia
affiliato. a pensarci adesso a mente fredda potrei vendere il mio
Beh allora qualche rischio di fregatura o cmq di errore nell'inserzione esiste.
-
Citazione:
Fulvia
questo qui
ma tutto questo magone per una macchina fotografica?
-
Il mio consiglio è scontato, bisogna sempre fare economia e per le foto si puo' usare il cellulare.
-
Citazione:
Fulvia
E' un periodo che ho spese rilevanti e tutte concentrate adesso. Insomma, nulla di ingovernabile ma non bisognerebbe eccedere.
Apro per caso amazon e trovo un obiettivo a cui faccio il filo da due anni a meno della metà del suo prezzo. E' un articolo di un certo valore, di listino 1170 euro, è a 500 euro, nuovo e spedito gratis.
E adesso che faccio? rischio lo scoperto in caso di una spesa imprevista? rinuncio? La testa direbbe rinuncia, ma il cuore...
Non è che sai come far sì che amazon ti mandi newsletter solo di roba che ti interessa? A me interessano solo i libri e mi arriva nel 90% dei casi l'eccellente offerta della settimana di una magnifica batteria di pentole. Ma che me ne fotte a me delle pentole? Io voglio i libri, i libri! E' una libreria o un negozio di pentole e ami da pesca?
-
Citazione:
Fulvia
E' un periodo che ho spese rilevanti e tutte concentrate adesso. Insomma, nulla di ingovernabile ma non bisognerebbe eccedere.
Apro per caso amazon e trovo un obiettivo a cui faccio il filo da due anni a meno della metà del suo prezzo. E' un articolo di un certo valore, di listino 1170 euro, è a 500 euro, nuovo e spedito gratis.
E adesso che faccio? rischio lo scoperto in caso di una spesa imprevista? rinuncio? La testa direbbe rinuncia, ma il cuore...
Ma Fulvietta, sapendo che sei una professionista di un certo livello, mi stupisce che tu possa avere difficoltà simili. Ti ho sempre immaginato come un'esponente illuminata dell'alta borghesia liberale e laboriosa.
Concediti questo regalo, te lo meriti. Controlla però che dietro l'offerta non si nasconda una fregatura. :)
-
Citazione:
Fulvia
possibile anche quello in effetti ma amazon nn credo si presti a imbrogli...
A proposito d' imbrogli, l' affaire Renault come sta andando ?