Visualizzazione Stampabile
-
Re: consiglio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvia
bello davvero...
ripensandoci oggi tuttavia dico vabbé, meno male, perchè sarebbe stata una spesa egoista in un momento difficile. però che palle nn capitano mai queste occasione quando ti avanzano due soldi in tasca, uff...
Consolati che probabilmente c'era stato un piccolo errore nell'inserzione, era un f/4 e sai che gusto quando ti arrivava quello...
-
Citazione:
Giordi
Ma avresti cmq ridotto il disavanzo vendendo il tuo attuale tele... No?
non il tele ma il 24/105 che è un bellissimo obiettivo per carità ma a me nn piace.
-
Citazione:
Fulvia
che domani rientra il mio avvocato :D
Sì, ma la macchina è ancora a Fiume ?
-
Dovevi prenderlo al volo!
A me i soldi per un nuovo obiettivo non avanzano mai e vorrei solo un 50mm più bellino. Ma c'è sempre qualche spesa imprevista e necessaria, ecchecaspita.
-
Citazione:
Fulvia
non il tele ma il 24/105 che è un bellissimo obiettivo per carità ma a me nn piace.
Guarda il Tamron 24-70 VC se pensi di sostituirlo.
-
Citazione:
Fulvia
E' un periodo che ho spese rilevanti e tutte concentrate adesso. Insomma, nulla di ingovernabile ma non bisognerebbe eccedere.
Apro per caso amazon e trovo un obiettivo a cui faccio il filo da due anni a meno della metà del suo prezzo. E' un articolo di un certo valore, di listino 1170 euro, è a 500 euro, nuovo e spedito gratis.
E adesso che faccio? rischio lo scoperto in caso di una spesa imprevista? rinuncio? La testa direbbe rinuncia, ma il cuore...
leggi attentamente la mia firma.... ;)
-
Citazione:
Antonio Banderas
Sì, ma la macchina è ancora a Fiume ?
no la macchina è qui riparata e va benissimo, devo dire che i meccanici croati hanno fatto veramente un buon lavoro.
-
Citazione:
Liquid Sky
Dovevi prenderlo al volo!
A me i soldi per un nuovo obiettivo non avanzano mai e vorrei solo un 50mm più bellino. Ma c'è sempre qualche spesa imprevista e necessaria, ecchecaspita.
io adoro i tele e gli obiettivi da macro, le altre focali nn mi interessano sai.... il punto è che oramai ci ammazzano le spese previste...
-
Citazione:
Lego
leggi attentamente la mia firma.... ;)
mai a debito. il debito è il diavolo.
-
Citazione:
Immanuel
Guarda il Tamron 24-70 VC se pensi di sostituirlo.
:) mi serve anche un uomo robusto che mi porti l'attrezzatura eh...