Visualizzazione Stampabile
-
Re: consiglio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
A proposito d' imbrogli, l' affaire Renault come sta andando ?
Ha lasciato perdere l'auto e si sta fidanzando con il meccanico!
:love_heart:
-
Citazione:
diegol22
Ha lasciato perdere l'auto e si sta fidanzando con il meccanico!
:love_heart:
Vuoi forse dire che tutta quell' arrabbiatura che aveva nei confronti del meccanico era tutto erotismo che si stava sprigionando ? :D
-
Citazione:
Antonio Banderas
Vuoi forse dire che tutta quell' arrabbiatura che aveva nei confronti del meccanico era tutto erotismo che si stava sprigionando ? :D
L'amore trionfa anche sulle avarie dei motori :encouragement:
-
Citazione:
diegol22
L'amore trionfa anche sulle avarie dei motori :encouragement:
:ghigno:
-
Citazione:
Fulvia
Obiettivo Canon EF 70-200mm f/2.8L
questo qui
Però sembra che sia andato fuori produzione e che nel caso di rottura di lenti sarebbe molto difficile trovare i ricambi.
Canon EF 70-200 f/2.8L Non-IS Discontinued? « Canon Rumors
-
Citazione:
Antonio Banderas
A proposito d' imbrogli, l' affaire Renault come sta andando ?
che domani rientra il mio avvocato :D
-
Citazione:
Giordi
è un prodotto meraviglioso credimi.
-
Citazione:
Fulvia
è un prodotto meraviglioso credimi.
Non lo metto in dubbio... ho visto le caratteristiche... a quel prezzo, scusa se te lo dico, era cmq un affare, nonostante le voci sulla possibile uscita di produzione...
Io sabato scorso invece ho fatto una pazzia... :rolleyes: ... ho acquistato il mio primo oggetto di antiquariato... un paravento nipponico del diciannovesimo secolo... troppo bello per lasciarlo...
http://img35.imageshack.us/img35/6061/wcuj.jpg
-
Citazione:
Giordi
Non lo metto in dubbio... ho visto le caratteristiche... a quel prezzo, scusa se te lo dico, era cmq un affare, nonostante le voci sulla possibile uscita di produzione...
Io sabato scorso invece ho fatto una pazzia... :rolleyes: ... ho acquistato il mio primo oggetto di antiquariato... un paravento nipponico del diciannovesimo secolo... troppo bello per lasciarlo...
http://img35.imageshack.us/img35/6061/wcuj.jpg
bello davvero...
ripensandoci oggi tuttavia dico vabbé, meno male, perchè sarebbe stata una spesa egoista in un momento difficile. però che palle nn capitano mai queste occasione quando ti avanzano due soldi in tasca, uff...
-
Citazione:
Fulvia
bello davvero...
ripensandoci oggi tuttavia dico vabbé, meno male, perchè sarebbe stata una spesa egoista in un momento difficile. però che palle nn capitano mai queste occasione quando ti avanzano due soldi in tasca, uff...
Ma avresti cmq ridotto il disavanzo vendendo il tuo attuale tele... No?