Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: Italia for dummies.

  1. #11
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Oct 2010
    Messaggi
    2,810
     Likes dati
    331
     Like avuti
    472
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Italia for dummies.

    Svezia: “pronti ad accogliere tutti i ‘profughi’ siriani


    Svezia: ?pronti ad accogliere tutti i ?profughi? siriani? | VoxNews


    Tra non molto anche da noi capiterà questo:


    Kids bully toddler and make her cry


    A group of kids and a pre-teen bully a three year old girl and make her cry at least twice on camera. The cameraman (a 12 year old boy) brags on Facebook and titled his video "When white people piss black people off."


    LiveLeak.com - Kids bully toddler and make her cry






    Read more at LiveLeak.com - Kids bully toddler and make her cry

  2. #12
    tra Baltico e Adige
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    terra dei cachi
    Messaggi
    9,567
     Likes dati
    901
     Like avuti
    1,860
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Italia for dummies.

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleInEsilio Visualizza Messaggio
    Dimentichi:
    In Italia gli immigrati hanno diritto di arrivare ed essere stipati in strutture dove dalle 10 di mattina alle 9 di sera giocano a calcetto;
    In Italia gli immigrati hanno diritto ad essere mantenuti da Stato e rete contribuente;
    In Italia gli immigrati sono esenti dal pagamento di qualsiasi forma di tassa;
    In Italia gli immigrati ora hanno pure il DIRITTO ad entrare nel pubblico impiego.
    il problema immigrati è un grosso problema che si è aggiunto a uno più grosso e duraturo che è la necessità del sud di ricevere soldi da una vita, anche quando il nord per sopravvivere dovrebbe tenersene un po di più.



  3. #13
    Alleanza Ribelle
    Data Registrazione
    19 Oct 2012
    Località
    Shanghai, RPC
    Messaggi
    7,743
     Likes dati
    795
     Like avuti
    5,574
    Mentioned
    155 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Italia for dummies.

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    Leggi razziali a favore degli allogeni.
    L'ho detto anche in SN, l'Italia è in regime di apartheid. Giusto la scorsa settimana nel mio comune sono state assegnate 2 bifamiliari a delle famiglie kosovare...

    E in due anni 3 italiani si sono tolti la vita più uno fermato nel tentativo per la perdita del lavoro...
    TIOCFAIDH ÁR LÁ
    ╾━╤デ╦︻

    革命无罪,造反有理

  4. #14
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Italia for dummies.

    ragazzi ma cosa scrivete??? ma lo sapete che, mentre voi stavate qui a piagnucolare sui forum, sono stati raggiunti tutti gli obbiettivi???
    riforme, p.a. migliore, economia, politica, ecc... va tutto bene, siamo al top
    giù il cappello, questo governo letta ha sistemato tutto...

    G20: Italia promossa, continuare così - Mondo - ANSA.it



    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .

    p.s. ma sta gente DOVE cazzo vive???

  5. #15
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,004
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Italia for dummies.

    Citazione Originariamente Scritto da sciadurel Visualizza Messaggio
    ragazzi ma cosa scrivete??? ma lo sapete che, mentre voi stavate qui a piagnucolare sui forum, sono stati raggiunti tutti gli obbiettivi???
    riforme, p.a. migliore, economia, politica, ecc... va tutto bene, siamo al top
    giù il cappello, questo governo letta ha sistemato tutto...

    G20: Italia promossa, continuare così - Mondo - ANSA.it



    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .

    p.s. ma sta gente DOVE cazzo vive???
    Vive nel mondo reale. Va tutto bene, per loro e secondo i loro interessi e il loro progetto.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  6. #16
    Estinto
    Data Registrazione
    28 Mar 2010
    Località
    Eurasia
    Messaggi
    9,387
     Likes dati
    3,126
     Like avuti
    1,160
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Italia for dummies.

    In Italia i settentrionali votano per regalare i propri soldi ai meridionali.
    In Italia gli italiani votano per regalare il proprio paese agli stranieri.
    Non ci credete? Allora andate a leggere i risultati elettorali degli ultimi ventanni, elezione dopo elezione: stravincono sempre i partiti centralisti, meridionalisti e xenofili. La colpa dei mali italiani non e' solo di uomini incappucciati che cospirano nell'ombra, perche' il loro potere deriva da milioni di idioti che votano testardamente per i loro camerieri.
    Bisogna adattarsi al presente, anche se ci pare meglio il passato.

  7. #17
    tra Baltico e Adige
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    terra dei cachi
    Messaggi
    9,567
     Likes dati
    901
     Like avuti
    1,860
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Italia for dummies.

    Citazione Originariamente Scritto da Italiano Visualizza Messaggio
    Non ci credete? Allora andate a leggere i risultati elettorali degli ultimi ventanni, elezione dopo elezione: stravincono sempre i partiti centralisti, meridionalisti e xenofili. La colpa dei mali italiani non e' solo di uomini incappucciati che cospirano nell'ombra, perche' il loro potere deriva da milioni di idioti che votano testardamente per i loro camerieri.
    Hai ragione, ma al netto dei padioti che votano chi li frega il dato di fatto è che i due estremi della penisola hanno esigenze diverse e in forte contrasto, il sud ha bisogno di soldi, sempre di più... il nord per non morire ha l'esigenza di tenerli. Poi ci sono altri due dati di fatto, il nord dal dopo guerra non conta niente, i veri poteri quelli che governano e decidono a prescindere dai governi sono a roma e al sud, quindi i soldi continueranno a essere presi dal nord. Potrà mai finire questo esproprio? assolutamente no perchè il secondo dato di fatto è che il sud nel periodo di massima espansione economica mondiale (anni 50/90) non solo è migliorato ma è addirittura peggiorato, quindi il sud non rinuncerà a un solo centesimo che gli arriva, tanto meno ci rinunceranno le caste politiche e statali. La Padania verrà/viene sbranata senza pietà e morirà, poi morirà anche il resto.



  8. #18
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Italia for dummies.

    Citazione Originariamente Scritto da Italiano Visualizza Messaggio
    Non ci credete? Allora andate a leggere i risultati elettorali degli ultimi ventanni, elezione dopo elezione: stravincono sempre i partiti centralisti, meridionalisti e xenofili. La colpa dei mali italiani non e' solo di uomini incappucciati che cospirano nell'ombra, perche' il loro potere deriva da milioni di idioti che votano testardamente per i loro camerieri.

    ma a dir la verità negli ultimi vent'anni c'è stato un periodo dove i padioti sembravano voler cambiare rotta ...

    purtroppo il partito prescelto era una farsa

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Italia for dummies.

    Citazione Originariamente Scritto da Italiano Visualizza Messaggio
    Non ci credete? Allora andate a leggere i risultati elettorali degli ultimi ventanni, elezione dopo elezione: stravincono sempre i partiti centralisti, meridionalisti e xenofili. La colpa dei mali italiani non e' solo di uomini incappucciati che cospirano nell'ombra, perche' il loro potere deriva da milioni di idioti che votano testardamente per i loro camerieri.
    Il popolo è in parte qualcosa da non lasciar libero.
    Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

  10. #20
    Alleanza Ribelle
    Data Registrazione
    19 Oct 2012
    Località
    Shanghai, RPC
    Messaggi
    7,743
     Likes dati
    795
     Like avuti
    5,574
    Mentioned
    155 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Italia for dummies.

    Citazione Originariamente Scritto da sciadurel Visualizza Messaggio
    purtroppo il partito prescelto era una farsa
    Ma bella grande..
    TIOCFAIDH ÁR LÁ
    ╾━╤デ╦︻

    革命无罪,造反有理

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito