Visualizzazione Stampabile
-
Re: Lo shdado dimmmerda
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
Bello hai descritto un ospedale americano
o un ospedale lombardo
-
Re: Lo shdado dimmmerda
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Qassim, sul clima concordo ma quelle che tu mostri sono più eccezioni che regole in quell'area, nonostante quel paese (e non solo quello) sia bellissimo.
No ti sbagli, l'assistenza sanitaria thailandese è eccellente in tutto il paese anche se il medesimo è considerato a reddito medio e non alto come la Svizzera. E infatti è pieno di americani che vanno a fare i turisti sanitari visto che pagano di meno rispetto al loro paese per avere cure simili.
Citazione:
o un ospedale lombardo
Tipo il San Raffaele suppongo...
-
Re: Lo shdado dimmmerda
Citazione:
Originariamente Scritto da
Qassim
Tipo il San Raffaele suppongo...
il san raffaele è cotto, ormai.
fortunatamente ho avuto pochissime esperienze dirette negli ospedali. parecchie indirette. non ho nulla da contestare agli ospedali pubblici di bergamo e brescia. eccellenze.
-
Re: Lo shdado dimmmerda
Citazione:
Originariamente Scritto da
Durru
il san raffaele è cotto, ormai.
fortunatamente ho avuto pochissime esperienze dirette negli ospedali. parecchie indirette. non ho nulla da contestare agli ospedali pubblici di bergamo e brescia. eccellenze.
si ma.credo che.al di sotto della toscana sia meglio dimenticarli gli ospedali pubblici..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Re: Lo shdado dimmmerda
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Nel Regno Unito gli ospedali pubblici sono dei gioielli, almeno quei due che ho visto. Sarà che in Italia lo Stato deve fare tutto a cazzo di cane...
L'unico problema della sanità inglese è che i medici della mutua pensano di saperne quanto me di medicina e quindi vogliono giocare alle diagnosi. Se vado dal medico della mutua italiano e si azzarda a fare una diagnosi gli rido in faccia e mi faccio mandare da uno che ha studiato.
Mi hanno sempre parlato male degli ospedali inglesi (che sono stati massacrati dalla Tatcher) ma suppongo siano sempre migliori dei nostri.
-
Re: Lo shdado dimmmerda
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
si ma.credo che.al di sotto della toscana sia meglio dimenticarli gli ospedali pubblici..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
senz'ombra di dubbio.
resta il fatto che con una gestione ACCETTABILE o poco meno che accettabile (non posso dire buona perchè come si sa dagli organi di stampa qualcuno ci ha stramangiato sopra) puoi avere delle eccellenze anche nel pubblico.
al solito tutto sta nella qualità di chi ci lavora
-
Re: Lo shdado dimmmerda
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mitchell
Mi hanno sempre parlato male degli ospedali inglesi (che sono stati massacrati dalla Tatcher) ma suppongo siano sempre migliori dei nostri.
supponi malissimo.
-
Re: Lo shdado dimmmerda
comunque basti pensare agli ospizi privati per vecchi.
e ai millemila casi di malasanità in questi posti.
usando il parametro medio dell'utente di tp siccome tutti quei casi sono avvenuti in strutture private il privato è male.
-
Re: Lo shdado dimmmerda
Citazione:
Originariamente Scritto da
Durru
senz'ombra di dubbio.
resta il fatto che con una gestione ACCETTABILE o poco meno che accettabile (non posso dire buona perchè come si sa dagli organi di stampa qualcuno ci ha stramangiato sopra) puoi avere delle eccellenze anche nel pubblico.
al solito tutto sta nella qualità di chi ci lavora
Già, ma per avere gente di buona qualità non ci si può affidare alla fortuna, bisogna usare degli incentivi, come il desiderio di guadagnare e di conservare il posto. L'assenza di incentivi efficaci è proprio la ragione per cui il pubblico fa generalmente schifo, tolta qualche eccezione dovuta proprio alla fortuna.
-
Re: Lo shdado dimmmerda
Citazione:
Originariamente Scritto da
Durru
comunque basti pensare agli ospizi privati per vecchi.
e ai millemila casi di malasanità in questi posti.
usando il parametro medio dell'utente di tp siccome tutti quei casi sono avvenuti in strutture private il privato è male.
massì lasciali parlare
io sono stato in ospedale svariate volte, e non ho mai avuto nessun problema.
Una sola volta sono andato in una clinica privata per un tappo di cerume in un orecchio: 2 minuti di lavoro per 150€ di spesa. Ah già, avevano molte luminarie da pagare come dice il buon libero cittadino.