Originariamente Scritto da Perseo Vedo già la psicopolizia boldriniana che costringe tutto il mondo a parlare barese e salentini e tarantini che si suicidano in massa. I salentini preferiscono andare in galera al posto di parlare barese. I baresi ci tengono già attaccati a loro con la forza...
Girando attorno alla Terra, nella navicella, ho visto quanto è bello il nostro pianeta. Il mondo dovrebbe permetterci di preservare ed aumentare questa bellezza, non di distruggerla! Juri Gagarin
Mirkevicious ama gli animali, non i baresi
Originariamente Scritto da giacomo Mirkevicious ama gli animali, non i baresi Non c'ho nulla contro i baresi, solo che sarebbe bello vedere un Salento libero.
Certo che solo su pir si possono trovare secessionisti salentini.
Originariamente Scritto da Ludis Certo che solo su pir si possono trovare secessionisti salentini. Li trovi in Salento. Secessione dalla Puglia non dall'Italia.
c'erano pure i separatisti lucani se non sbaglio cioè basilicata nazione
Originariamente Scritto da amerigodumini c'erano pure i separatisti lucani se non sbaglio cioè basilicata nazione Sei duro di comprendonio?
Originariamente Scritto da mirkevicius Sei duro di comprendonio? riguardo a cosa?
Originariamente Scritto da amerigodumini riguardo a cosa? Presunte secessioni.
Originariamente Scritto da mirkevicius Presunte secessioni. di che ti impicci? sei forse lucano?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum