

c'era (o c'è) anche la società neotolemaica per la terra piatta


va bene gli aminoacidi ramificati ma non mi sembra che i pigmei (categoria di gran brave persone) e gli esquimesi siano dei marcantoni scolpiti nella roccia


La Paleodieta porta a campare trent'anni se viviamo nella savana..muscolosi come i Nuba..ma ad ammalarci di malattie cardiache metaboliche se viviamo in città..parlo di regole e non di eccezioni..
La vera dieta..difficile a farsi in quanto equilibrata e non volta verso la pesantezza. ..è abolire il pane la pasta e le farine..e mangiare chicchi di cereali con tutto quello che ci aggrada..carne ..pesce..verdura..a seconda..
I cereali nutrono il cuore..senza il cuore si danneggia ..in parole povere è la macrobiotica intelligente la vera dieta..con i chicchi di cereali come punto centrale..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)


La risposta carnivora ai vegani vari. Un mio amico la fa, si trova bene, attento a non esagerare, l'uomo ha inventato l'agricoltura molto prima di 10mila anni fa ed a 40mila anni fa si parla già d'un'altra specie quindi non sono pochissimi anni nella nostra evoluzione considerando anche l'accelerazione subita negli ultimi due o tre milleni.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.