Ormai sono alle soglie della pensione ma quando ho visto le prime puntate ero poco più che un ragazzo.
E se non lo vedi più per mesi e per anni quando ti capita di passarci sopra facendo zapping, ti accorgi che la trama della soap è sempre più o meno li allo stesso punto di uno due anni fa .
Nella nostra politica le cose stanno più o meno allo stesso modo.
C'è Brooke che da scandalo a destra e a manca ma intanto incanta gli italiani e chiagne e fotte e Ridge che invece che fare il diavolo a quattro (con una tale compagna) si uniforma e tira avanti pur di non dover mettere a soqquadro la propria vita.




Rispondi Citando
