Tagliare le spese del 50% e fare il contrario di quello che dice Vendola è l'unica via di uscita dalla crisi.

Tagliare le spese del 50% e fare il contrario di quello che dice Vendola è l'unica via di uscita dalla crisi.
Ultima modifica di GNU-GPL; 06-09-13 alle 16:06

scemenze,,, se avessero voluto far cessare l'assenteimo potevano farlo,, se non lo hanno fatto è perchè se lo avessero fatto avrebbero dato impulso alle brigate rosse.,.dicevano....
la realtà è che a pomigliano anzichè fare auto facevano catorci che non vendevano
e quindi la gente poteva stare a casa perchè tanto la pagava l'inps e non l'alfa romeo
e perciò i dirigenti raccomandati da casta e preti salvavano la faccia e il culo..
nell'81 invece nella mia azienda hanno cacciato, con la complicità di un sindacato giallo..e nell'indifferenza degli altri.,.. un poveraccio che si era buscato un brutto esaurimento nervoso per il troppo lavoro..
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Contento che Vendola se ne sia accorto.
Quando si accorgerà che la povertà è direttamente proporzionale alla quantità di invasori che tolgono lavori e case agli italiani ?
Ultima modifica di Perseo; 06-09-13 alle 16:27
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Gli immigrati sono una ricchezza, sono una risorsa indispensabile, sono quelli che ci pagano la pensione, sono quelli che fanno tutti i lavori che gli italiani non vogliono fare, e sono quelli che fanno aumentare la popolazione perchè non hanno la televisione.
E poi, come dovresti ben sapere, sono nostri fratelli, e dobbiamo aiutarli.
Spero che fra 20 anni, quando non ci saro' piu', qualcuno finalmente avrà il coraggio di ammettere che tutte le cose che oggi si dicono sugli immigrati sono pilotate, sono teleguidate e servono a favorire un abbassamento delle retribuzioni ed un conseguente aumento della miseria.
Oggi non si puo' dire perchè non è politicamente corretto ; ma fa 20 anni ....![]()
Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Beh... io lo dico da anni, e tanti mi guardavano e mi guardano come un ufo ....
Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

Si tratta di capire QUALI spese tagliare.
Il rischio è che tagli come la solito solo le spese sociali, nella ricerca e sanitarie che sono le più ingenti sulla carta ma che sono le più basse tra i paesi industriali.
Giusto tagliare le tasse sul lavoro!...ma il problema è che occorre compensare le nuove mancate entrate con altre tasse.
Ma in questo paese a quanto pare non si può tassare i ricchi, gli unici ormai rimasti con il denaro!
Saluti

Quello che dice Vendola si chiama "Decrescita Felice".