Se l'epilogo di Renzi fosse lo stesso del Bettino, possibilmente molto più celere (uno, massimo due anni), il paragone mi piacerebbe.![]()


Se l'epilogo di Renzi fosse lo stesso del Bettino, possibilmente molto più celere (uno, massimo due anni), il paragone mi piacerebbe.![]()
Il mio blog: l'anarchia del gatto e dei gemelli!




sospetto che anche il PSI volesse fare lo stesso con Craxi, all'inizio.
Prendendo la notizia per buona, certamente è una macchia sulla fedina penale di Renzi, direi non abbastanza per scaricarlo subito come politico, almeno a fronte delle alternative.



