Questi si che sono sondaggi seri e affidabili.
Ma non si VERGOGNANO?
![]()


Questi si che sono sondaggi seri e affidabili.
Ma non si VERGOGNANO?
![]()


Nell'America razzista una volta si diceva:
"once you go black you'll never go back"
Non andrei con una tipa come quella anche se fosse l'ultima donna sulla terra.
Ultima modifica di gianc; 06-09-13 alle 15:14




Sapendo che i lettori di Libero leccherebbero i piedi (e non solo) del delinquente anche gratis, il risultato del sondaggio mi sorprende.


Io lo farei gratis. Sarebbe un onore.![]()
Ultima modifica di Giovanni81; 06-09-13 alle 15:30
Non giudicate e non sarete giudicati;
Non condannate e non sarete condannati
Beati i perseguitati a causa della giustizia, perché di essi è il regno dei cieli.






Leccare una persona è un gesto d'affetto, per mostrare riconoscenza e gratitudine.
Non ci vedo niente di male, fanno così anche i cani con i loro padroni.
Ultima modifica di Giovanni81; 06-09-13 alle 16:41
Non giudicate e non sarete giudicati;
Non condannate e non sarete condannati
Beati i perseguitati a causa della giustizia, perché di essi è il regno dei cieli.




Evviva il finanziamento pubblico all'editoria
Un giornale dovrebbe avere il diritto di pubblicare tutte le STRONZATE che vuole, ma senza fotterci i soldi...