Seguite il programma su DMAX? Io sì lo trovo curioso e divertente.


Seguite il programma su DMAX? Io sì lo trovo curioso e divertente.
Ultima modifica di von Dekken; 06-09-13 alle 20:22


Non sopporto il doppiatore, ma mi sembra totalmente diseducativo.come fa a mangiare tanto e ad essere vivo?
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png