Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il giorno di caino
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
peccato tu non ti accorga mia delle tue :D
comunque gli ho eliminati perchè OT, non perchè siano troiate :D
Comunque, se scrivo una troiata non ho possibilità di correggerla od eliminarla.
La valutazione dello spessore umano-politico di una persona nasce anche da ciò che dichiara, anche se il cancellare denota un po' di umiltà.
Onestà comunque avrebbe voluto che una volta richiamato tu lasciassi tutto lì perché ognuno potesse valutare ciò che di indecoroso avevi scritto.
Lascio agli altri mods iil giudizio cui già ora mi adeguo, valutare se il dialogo meritava attenzione o meno.
-
Citazione:
Miles
Comunque, se scrivo una troiata non ho possibilità di correggerla od eliminarla.
La valutazione dello spessore umano-politico di una persona nasce anche da ciò che dichiara, anche se il cancellare denota un po' di umiltà.
Onestà comunque avrebbe voluto che una volta richiamato tu lasciassi tutto lì perché ognuno potesse valutare ciò che di indecoroso avevi scritto.
Lascio agli altri mods iil giudizio cui già ora mi adeguo, valutare se il dialogo meritava attenzione o meno.
Preciso per chiarezza che avevo cancellato io il post di Robert in quanto OT. Avevo dato una spiegazione che poi è stata, in seguito, cancellata da Robert stesso in quanto replica ad un commento eliminato di amerigodumini sull'inopportunità dell'intervento fuori tema.
-
Citazione:
Miles
Ennesima contestazione alla moderazione
segnalato
-
Non so quando ma ci sarà una riorganizzazione generale della moderazione di TP ,credo che i moderatori verranno direttamente eletti (non mi chiedete come) . Fino a quel momento sareste pregati di non contestare i moderatori (in questo caso Robert) e possibilmente evitare di farvi la "guerra" eliminandovi i messaggi a vicenda!
-
Citazione:
Robert
Ennesima contestazione alla moderazione
segnalato
Tenendo presente l'intervento di kingzorc cui mi associo,
ti ricordo esimio che è stato contestato il forumista Robert che ha sparato la sua ennesima stronzata grillina, non il moderatore Robert nell'esercizio delle sue funzioni.
Sarebbe d'uopo che la pennina rossa la utilizzassi quindi in altre occasioni o per altri usi.
.
-
Allora mi é stato fatto notare che DR potrebbe essere esclusa dalle elezioni dei Mod chiedo conferma al capo dei capi ! ;)
-
Citazione:
globulonero
pero' a partire dal 1940, quanti errori, questi giudizi in genere datano degli anni '30, quando Mussolini sembrava vermente infallibile, l'entrata in guerra in quelle condizioni per me fu un errore imperdonabile, sembra che Mussolini fosse peso da un invincibile invidia verso Hitler e per non sentirsi in ombra lo dovesse imitare
-
Va bene tutto, ma attribuire pure la colpa dell'8 settembre 1943 a Mussolini mi sembra francamente esagerato.
-
Citazione:
Candido
pero' a partire dal 1940, quanti errori, questi giudizi in genere datano degli anni '30, quando Mussolini sembrava vermente infallibile, l'entrata in guerra in quelle condizioni per me fu un errore imperdonabile, sembra che Mussolini fosse peso da un invincibile invidia verso Hitler e per non sentirsi in ombra lo dovesse imitare
l'errore fu di non aver chiesto il tuo consiglio che l'avrebbe indirizzato nella direzione giusta.:D
Scherzi a parte, quando il Duce decise di entrare in guerra, il baffetto aveva conquistato tutta l'Europa, l'Inghilterra era assediata nella sua isoletta e il senato americano aveva negato all'ebreo zoppo di entrare in guerra. Quindi il Duce vide l'opportunità di condividere i benefici di una imminente sicura vittoria, piuttosto che diventare un nuovo obiettivo di zio Adolfo.
Furono quei coglioni di giapponesi che, attaccando gli americani a tradimento, ne provocarono l'imprevista entrata in guerra. E fu l'inizio della fine......
-
Citazione:
globulonero
l'errore fu di non aver chiesto il tuo consiglio che l'avrebbe indirizzato nella direzione giusta.:D
Scherzi a parte, quando il Duce decise di entrare in guerra, il baffetto aveva conquistato tutta l'Europa, l'Inghilterra era assediata nella sua isoletta e il senato americano aveva negato all'ebreo zoppo di entrare in guerra. Quindi il Duce vide l'opportunità di condividere i benefici di una imminente sicura vittoria, piuttosto che diventare un nuovo obiettivo di zio Adolfo.
Furono quei coglioni di giapponesi che, attaccando gli americani a tradimento, ne provocarono l'imprevista entrata in guerra. E fu l'inizio della fine......
A tradimento mica tanto, dato che gli americani avevano imposto un embargo criminale al Giappone, analogo a quello che i britannici avevano disposto contro di noi.
Per il resto, globulonero ha ovviamente ragione.