
Originariamente Scritto da
Fulvia
mi dispiace dirtelo, ma sei male informato, e parecchio, sia perchè non conosci la hoss, sia perchè non conosci il rischio derivante dalla manipolazione e crioconservazione di ovociti, spermatozoi e gameti.
resta pure della tua idea, visto il giudizio personale che trapela dal tuo post, detto peraltro a una non credente.